Seguici su

Musica

Musica Italiana, Nuove Uscite. Attilio Fontana Ft. Ivan Granatino: “Gesù (L’ultimo comunista)”. VIDEO

Pubblicato

il

Un mese fa è uscito il branoGesù (L’ultimo comunista)” di Attilio Fontana ed Ivan Granatino: la canzone infatti è disponibile in radio, sulle piattaforme e nei digital store da venerdì 6 dicembre 2019 su etichetta Senza Dubbi distr. Believe.

Attilio Fontana, che ha conosciuto un grande successo nella seconda metà degli anni ’90 come frontman de “I Ragazzi Italiani“, ha descritto così il suo lavoro: “L’idea nasce diversi anni fa. Si trattava di una bozza di un soggetto teatrale: io incontravo Gesù sulla Tuscolana e lo portavo a casa mia spiegandogli come era cambiato il mondo dopo di lui, magari seduti sul divano davanti a una tv che lui avrebbe guardato sbigottito e deluso da un’umanità così individualista sempre più cinica, razzista“.

Riuscita l’inattesa accoppiata con Ivan Granatino: “Un bel mood lavorare con Attilio, un pezzo forte e d’impatto che mi è piaciuto dal primo ascolto. Due mondi differenti che si incontrano e che grazie alla musica si uniscono e creano un bel mix oltre che ad una nuova amicizia e a future collaborazioni“.

VIDEO DI “GESU’ (L’ULTIMO COMUNISTA)” 

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Foto: Pagina Facebook Attilio Fontana