Seguici su

Gossip

“Leo and me”, all’interno la foto postata dalla Ferragni per far notare la somiglianza tra lei da piccola e suo figlio Leone, che ha fatto infuriare i follower, o meglio, gli unfollower

“Leo and me” scrive Chiara, ma i follower non ci stanno: “E’ identico a Fedez!”

Pubblicato

il

Pioggia di commenti negativi nei confronti di Chiara Ferragni che ha postato una foto frutto di un composit che ritrae il volto suo da bambina e di fianco il volto di suo figlio Leone. La somiglianza tra i due a prima vista sembra incredibile, ma così non è per i suo follower, o in questo case meglio dire unfollower, che si sono scatenati con commenti non proprio carini nei confronti dell’imprenditrice milanese.

I più agguerriti scrivono che solo i colori sono uguali, ma che sia Leone, che in particolar modo la figlia più piccola Vittoria, assomigliano moltissimo a papà Fedez. Addirittura c’è chi la accusa di umiliare suo marito con questo post dove vuole far notare la somiglianza tra lei e Leone e chi scrive che per far assumere al figlio la stessa posa che aveva lei nella foto da piccola, gli abbia “rotto le p…e per ore“.

Chiara Ferragni e Leone, crediti foto: Instagram chiaraferragni

Li hai fatti da sola!” scrive qualcuno, “di Fedez hanno solo il cognome“. E ancora: “Sei penosa, sono uguali alla mamma di Fedez“. Insomma, da una foto dove appare subito chiaro quanto Chiara da piccola e suo figlio Leone ora,  siano due gocce d’acqua, tenendo anche conto della qualità delle foto di un tempo e dei filtri delle foto di oggi, è partita una vera e propria querelle. Resta da chiedersi: “Perchè?”.

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Crediti foto: Shutterstock e profilo Instagram chiaraferragni