Seguici su

Gossip

Claudio Amendola e Francesca Neri si sono lasciati dopo 25 anni. C’è un’altra donna all’orizzonte?

Pubblicato

il

Claudio Amendola e Francesca Neri si sono lasciati dopo 25 anni. C'è un'altra donna all'orizzonte per Amendola?

Le voci sulla forte crisi tra Francesca Neri e Claudio Amendola si erano allargate a macchia d’olio già da Luglio, ma l’attore le aveva prontamente smentite verso i primi di Agosto a chi chiedesse lumi sulla sua uscita dal tetto coniugale: “Nessuna crisi, non scherziamo”. Purtroppo, questa mattina, non solo si scopre che fossero vere, ma che già da tempo l’ex coppia (a questo punto si può dire) abbia trovato l’accordo extragiudiziale.

L’avvocato di Amendola è lo stesso di Francesco Totti, con cui divide la passione per la Roma, Antonio Conte, ma se per l’ex Capitano giallorosso e la conduttrice la separazione sta assumendo i contorni di una soap opera sudamericana, in questo caso la situazione è stata definita in via pacifica e civile. Niente ripicche con furti di Rolex e Chanel, ma un tacito e consensuale addio e “ognuno per la propria strada” dopo 25 anni di vita assieme e dopo avere attraversato un periodo molto difficile a causa della malattia che aveva colpito l’attrice (cistite interstiziale cronica ndr.).

Amendola e la Neri si sono lasciati, quindi, lontano dal Gossip e depositando le carte per la separazione. Mancherebbe solo l’ufficialità del Giudice, ma la fine è oramai certa. Nella spartizione dei beni è stato deciso che la casa di famiglia resti alla Neri e che Amendola le dovrà versare un assegno di mantenimento anche per il figlio Rocco avuto 23 anni fa.

Sulla separazione della coppia si aggirava già da questa estate lo spettro di un’altra donna, anche questa smentita da Amendola. Ora che c’è l’ufficialità della separazione scopriremo se anche quei rumors fossero veri o fossero solo frutto di pettegolezzi.

Crediti Foto you.gossip/Instagram