Seguici su

Musica italiana

Amici 2022, domani ospiti della puntata Il Volo ed Enrico Brignano. Il serale è alle porte, saranno 12 o 14 i finalisti?

Pubblicato

il

Amici 2022, domani ospiti della puntata Il Volo ed Enrico Brignano. Il serale è alle porte, saranno 12 o 14 i finalisti?

Nello speciale di domani, domenica 27 Febbraio, la puntata di Amici 2022 metterà gli allievi di canto e di ballo ancora una volta di fronte all’incertezza di partecipare al serale che è oramai alle porte. Il numero dei finalisti dovrebbe essere 12 o 14, in base a ciò che la produzione deciderà di fare: ovviamente, e Maria in questo è stata ben chiara in casetta con i ragazzi, minore sarà il numero dei partecipanti, e maggiori saranno le possibilità di esibirsi davanti al pubblico.

Nel frattempo, in queste ore, tra i rumors che stanno circolando nei corridoi degli studi Elios, si mormora che uno dei giudici potrebbe essere Stefano De Martino, ex allievo della scuola, nonché già membro della giuria lo scorso anno. Nella puntata di domani, invece, a stilare la classifica delle cover dei cantanti che determinerà poi gli ultimi posti, ci sarà Il Volo. Il trio venutosi a formare all’interno del talent Ti lascio una canzone, e diventato celebre in tutto il mondo, renderà anche omaggio al grande Ennio Morricone con un medley dei brani più famosi.

Per gli appassionati della risata, invece, Maria De Filippi, ha invitato in studio Enrico Brignano, che ha da poco terminato di condurre il  programma su Rai 2, “Un’ora sola vi vorrei”, divertente e ironico spettacolo di varietà con monologhi, musica e divertimento, atto a ridere ed offrire spunti di riflessione su costume ed attualità.

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: ilvolomusic/Instagram