Nuovo annuncio della direzione, in arrivo un edizione invernale

Novembre 2021, edizione invernale 

A distanza di un mese dall’annuncio di una convention nuovamente “organizzata” digitalmente, resasi necessaria a causa della pandemia da Covid-19, l’organizzazione del San Diego Comic-Con ha annunciato l’arrivo di un’edizione invernale, che si terrà nel mese di novembre 2021.

Secondo il nuovo comunicato stampa, distribuito dagli organizzatori, si svolgerà al “San Diego Convention Center” durante il fine settimana del Ringraziamento. Si tratterà di un evento ridotto a soli tre giorni (contro la classica settimana): dal venerdì 26 novembre a domenica 28 novembre.

L’organizzazione ha anche voluto precisare che questa non sarà l’edizione 2021 del Comic-Con di San Diego, ma sarà ricordata come una “Edizione speciale del Comic-Con”:

“Sebbene siamo stati in grado di passare da ritrovarci di persona ad organizzare eventi online limitati, la perdita di entrate ha avuto un impatto acuto sull’organizzazione come ha avuto con molte piccole imprese, richiedendo una riduzione degli orari di lavoro e una riduzione della retribuzione per i dipendenti, tra altre questioni. Speriamo che questo evento sosterrà le nostre riserve finanziarie e segnerà un lento ritorno agli eventi in presenza più grandi nel 2022” ha detto il portavoce del Comic-Con, David Glanzer.

Segui OA Plus su Instagram

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: Shutterstock.com

 

TAG:
San Diego Comic Con 2021

ultimo aggiornamento: 28-03-2021


Ermal Meta mieloso con il suo Leonardo Lamacchia, eliminato da Amici 20 dalla giuria di incompetenti voluta da Maria De Filippi

LIVE “Isola dei Famosi 2021”, puntata del 29 marzo. Vera Gemma viene eliminata e resta su Parasites Island. Angela Melillo vince la prova del fuoco e diventa leader. Miryea ed Awed al televoto