Uno splendido ufficio galleggiante con spettacolare vista mare, MSC lancia le crociere dedicate allo smart working

MSC in smart working

Lavorare da casa, per migliaia di persone, sta diventando un’abitudine. Nuove tecnologie e opportunità, hanno introdotto il famigerato smart working. MSC, da sempre molto attenta alle esigenze del cliente e nel tentativo di risollevare la propria situazione economica, ha deciso di mettere a disposizione dei passeggeri un vero e proprio ufficio con vista mare. La compagnia navale, infatti, ha promosso un’offerta dedicata ai tanti lavoratori che, in questo periodo di difficoltà e restrizioni, hanno la possibilità di operare da remoto. Niente di più suggestivo, quindi, che portare avanti i propri impegni godendo, al tempo stesso, di una fantastica crociera. Ecco spiegata, dunque, l’idea alla base di “Smartworking@Sea“: una vacanza nel Mediterraneo a bordo di navi iper-tecnologiche.

Browse and Stream

Le due navi, selezionate per questa promozione, sono la MSC Magnifica e la MSC Grandiosa. I lavoratori usufruiranno, a bordo, del pacchetto “Browse and Stream”, che offre internet senza limiti per tutta la durata della vacanza. Dopo le ore di lavoro, i passeggeri potranno godere di tutti i servizi MSC: cena al ristorante, spettacoli a teatro o fantastiche passeggiate nei ponti esterni. Prenotando entro il 9 novembre, una crociera di 7 (oppure 10) notti nel Mediterraneo, è possibile reperire offerte molto vantaggiose a partire da 399 € (incluso il pacchetto internet).

Massima sicurezza

MSC garantisce la massima sicurezza ai suoi passeggeri. A bordo, infatti, vige l’obbligo di utilizzo della mascherina al chiuso e nei luoghi in cui non è possibile rispettare il distanziamento sociale. Sono disponibili, inoltre, numerosi distributori di gel igienizzante. Necessario, poi, sottoporsi al tampone prima della partenza. La società, per incentivare le prenotazioni, offre la possibilità di cambiare, in maniera gratuita ed entro 48 ore dalla partenza, la data del viaggio. Si potrà scegliere, in sostituzione, una nuova crociera da effettuarsi entro il 31 dicembre 2021.

Segui OA Plus su Instagram

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: Shutterstock.com

TAG:
MSC Coronavirus MSC Crociere MSC smart working

ultimo aggiornamento: 29-10-2020


OA PLUS INTERNATIONAL CHART (WEEK 38/2020): Mary J. Blige e Moses Sumney irrompono, Silvia Pèrez Cruz vola

Cinema. “Black Widow”