Costa Crociere rivede i programmi invernali. La decisione è determinata dalle restrizioni in atto, a causa del Coronavirus, in molti Paesi europei: salta il Giro del Mondo 2021

Costa Deliziosa

Costa Deliziosa proseguirà, fino al 3 gennaio 2021, le sue attuali crociere in Grecia, con scalo a Trieste, Katakolon/Olimpia, Atene, Heraklion/Creta, Bari. Contrariamente a quanto previsto inizialmente, la nave non farà tappa in Montenegro e Croazia. Anche il “Giro del Mondo 2021è cancellato, con possibilità per gli ospiti di prenotare l’edizione 2022.

Costa Firenze

La nuova nave Costa Firenze, attualmente nella fase finale di allestimento presso lo stabilimento Fincantieri di Marghera, sarà consegnata (come previsto) a metà dicembre 2020. Quest’ultima, però, inizierà il suo “programma crociere” solo dal 28 febbraio 2021: una settimana in Italia, Francia e Spagna.

Costa Diadema

Costa Diadema posticiperà, al 6 aprile 2021, le sue crociere nel Mediterraneo proponendo, come da programma, due itinerari di 14 giorni: uno in Turchia ed un altro suddiviso tra Egitto e Grecia.

Costa Favolosa

Le crociere di Costa Favolosa, ai Caraibi, sono cancellate. La nave ritornerà in servizio dal 2 aprile 2021, con le ”mini crociere” nel Mediterraneo.

Costa Smeralda

Costa Smeralda, ammiraglia di ultima generazione della compagnia, proseguirà (sino a fine febbraio 2021) le sue crociere, di una settimana, dedicate alla scoperta del nostro Paese: Savona, La Spezia, Cagliari, Messina, Napoli e Civitavecchia/Roma. Questo itinerario sostituirà quello previsto originariamente (Italia, Francia e Spagna) che la nave avrebbe dovuto effettuare a partire dal 14 novembre 2020.

A comunicare questi cambi di programma è stata la compagnia stessa tramite una nota ufficiale. Costa sta provvedendo, inoltre, a informare tutti gli agenti di viaggio e i clienti interessati dai cambiamenti del programma invernale 2020/21, ai quali verrà garantita una “riprotezione” in base a quanto stabilito nella normativa applicabile.

Segui OA Plus su Instagram

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: Shutterstock.com

 


La scoperta di Tor Vergata, la lattoferrina può combattere il Covid-19

LIVE X-FACTOR di GIOVEDi 29 OTTOBRE. Eda Marì ed i Manitoba allo scontro. Ghali, ospite della serata