Seguici su

TV

Uomini e Donne, Maria De Filippi cuore d’oro: offre un posto lavoro ad una corteggiatrice. Non è la prima volta però

La ragazza, a causa dei giorni persi per andare a corteggiare il suo bel tronista, ha perso il lavoro, così la conduttrice si è offerta per dargliene uno. Non è la prima volta però: in passato già Laura Frenna e Fabio Ferrara hanno avuto un posto da Maria 

Pubblicato

il

Uomini e Donne, Maria De Filippi cuore d'oro: offre un posto lavoro ad una corteggiatrice. Non è la prima volta però
Maria De Filippi, il tronista Federico e la corteggiatrice Alice

Maria De Filippi se ti prende a cuore è capace di tutto, anche di dare un futuro lavorativo ai più meritevoli come nel caso di Alice, corteggiatrice di Federico, che ha ricevuto una proposta inaspettata dalla conduttrice. Non si sa ancora se la ragazza ha accettato il lavoro e che tipo di impiego sarà

A Uomini e Donne, se ti va bene, trovi l’amore, se ti va male, ti danno il trono, ma, ci sono volte in cui, se piaci tanto a Maria e hai una situazione lavorativa precaria, lei ti da un posto in redazione. E’ quanto è accaduto ad Alice, corteggiatrice di Federico, che da mesi lotta per conquistare il cuore del tronista assieme alla rivale Carola. Proprio grazie all’andirivieni obbligatorio che i protagonisti devono sopportare, la ragazza ha perso il lavoro, così la conduttrice si è offerta per dargliene uno da lei.

Ancora nessuna scelta

Ieri pomeriggio, sabato 21 gennaio, c’è stata la registrazione di una nuova puntata di Uomini e donne ed è stato dedicato ampio spazio sia al Trono Classico che a quello Over. Per ciò che concerne le scelte, però, nessuna novità si prospetta all’orizzonte, ed i fan delle coppie devono ancora aspettare un po’ di tempo per scoprire quali saranno i fortunati e quali gli “scarti” dei tronisti.

La proposta inaspettata del posto di lavoro

Durante la registrazione Maria De Filippi ha detto ad Alice di aver saputo che era stata licenziata dal posto in cui lavorava. Il motivo è legato anche all’impegno di dover andare sempre alle registrazioni, il tempo occupato per le esterne, insomma la sua presenza costante a Uomini e donne. Per questo motivo la De Filippi ha offerto un lavoro alla giovane corteggiatrice. Nel dettaglio non si sa di preciso di che lavoro si tratti (probabilmente in redazione ndr.), e nemmeno se lei abbia accettato o meno, ma possiamo considerarlo davvero l’ennesimo bel gesto da parte della conduttrice.

Non è la prima volta che Maria De Filippi offre un posto di lavoro tra Uomini e Donne e C’è Posta per te

Non è la prima volta, infatti, che Maria De Filippi decide di offrire un posto di lavoro a ragazzi che l’hanno colpita particolarmente, un po’ per le storie personali, e anche, come in questo caso, per avere sacrificato tutto pur di andare a corteggiare: ricordiamo infatti Fabio Ferrara, corteggiatore di Ludovica Valli, che oggi è uno dei punti cardine dei collaboratori della redazione di Uomini e Donne, così come Laura Frenna, ex corteggiatrice di Andrea Damante. Ma non solo nel dating show, anche a C’è Posta per te c’è un ex corteggiatore che fa il postino: Andrea Offredi.

Crediti Foto Simona Bastiani

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

WEB TV

Pubblicità