Il Trono Classico nel giro di due mesi dalla messa in onda sta iniziando a smuovere un po’ di acque e a far appassionare il pubblico a casa. Stando ai rumors delle registrazioni avvenute, la tronista Federica Aversano, che ricordiamo essere stata dapprima corteggiatrice di Matteo Ranieri, lascerà la trasmissione in settimana.

In queste ultime puntate, infatti, è già palese l’insofferenza della bella casertana all’interno dello studio e non è difficile capire quali saranno i motivi dell’abbandono. Un percorso, il suo, che non l’ha mai soddisfatta a pieno dei suoi corteggiatori e che non l’ha aiutata nel farla sentire coinvolta sentimentalmente dopo la batosta presa con il tronista di Genova che le preferì Valeria.

Nelle riprese che ci saranno da qui alla pausa natalizia potrebbero essere presentati i sostituti di coloro che hanno lasciato o che oppure lasceranno a breve il dating show: la sostituta di Federica potrebbe essere Monica Cudia, ma in lizza ci sarebbe anche Andrea Della Cioppa, ex corteggiatore di Veronica Rimondi nella passata edizione.

Oggi intanto, martedì 22 Novembre, ci sarà un’altra registrazione e la curiosità dei fan è anche per il possibile annuncio di Federico Nicotera: il tronista, infatti, potrebbe essere il primo a comunicare al pubblico la sua scelta. Il ragazzo è indeciso tra la timida Alice e la “ribelle” Carola, due corteggiatrici molto diverse tra loro sia dal punto di vista fisico che caratteriale, tanto da avere diviso in due anche il gradimento dei telespettatori i quali faticano a intuire verso chi sia la preferenza del tronista.

Come sempre, tra i fan della trasmissione, c’è chi fa il tifo per Carola, visto che viene considerata forte e capace di tenere testa al ragazzo, e chi si augura che la scelta ricada su Alice con cui potrebbe nascere una storia più stabile e duratura.

Vincerà la passione o la testa? Vi aggiorneremo a breve. 

Crediti Foto gossipuominiedonniano/instagram


Svolta su Facebook, addio dai profili alle preferenze religiose e politiche. Ecco quando arriverà l’epocale cambiamento

Musk deride Trump su Twitter, ecco la vignetta sulla “tentazione” dell’ex Presidente