Seguici su

TV

Unica 2: è in arrivo il secondo capitolo della saga ‘Blasi contro Totti’

A sette mesi dall’uscita di Unica e a cinque dal libro ‘Che stupida‘, la conduttrice sarebbe stata a Ponza a girare alcune scene del seguito del docufilm Netflix dove viene raccontata la sua versione della fine del matrimonio tra lei e l’ex capitano giallorosso

Pubblicato

il

Unica 2: è in arrivo il secondo capitolo di Ilary Blasi contro Francesco Totti
Crediti Foto @SPYit_official X

Unica, il docufilm in cui Ilary Blasi racconta il dietro le quinte della fine del matrimonio tra lei e l’ex capitano giallorosso, sta per tornare con un secondo capitolo. La conduttrice, in questi giorni impegnata con Battiti Live al fianco dell’amico storico Alvin, con cui ha anche condiviso l’esperienza dell’Isola dei Famosi, secondo indiscrezioni, sarebbe al lavoro nella registrazione di alcune scene del secondo round della storia.

Ilary Blasi a Ponza con le sorelle per girare alcune scene di Unica 2

La relazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti è stata tra quelle che più ha fatto sognare i fan della coppia e quella che ha più destato scalpore nell’ambiente dello showbiz. Entrambi gli ex coniugi, tuttavia, si sono rifatti una nuova vita accanto ai due compagni Noemi e Bastian, continuando a dare priorità alla crescita dei loro tre figli Christian, Chanel e Isabel. Nonostante questo, Ilary continua ad essere un fiume in piena, a differenza dell’ex capitano che non ha mai anticipato alcun dettaglio sulla loro vita passata, e, secondo quanto si legge su Today, sarebbe già pronta per far scattare la seconda parte di vendetta. Questo quanto si legge:

“Fonti presenti sull’isola di Ponza hanno riferito a Today che insieme a Ilary non c’erano solo sua sorella Melory, l’amica Giorgia Lillo Lori – moglie di Angelo Marrozzini, cugino di Francesco Totti, rimasta molto vicino all’ex moglie del Pupone nonostante il legame di famiglia – e altre due care amiche, ma anche un’intera troupe, macchine da presa e mezzi cinematografici. Lavoro “top secret” si è vociferato per tutto il weekend tra i vicoli e le insenature di Ponza, ma qualcuno della crew ha lasciato intendere che erano lì per le riprese di Unica 2 (venerdì sera hanno girato a Cala Feola dove la troupe le ha riprese mentre arrivavano con un barchino nella piccola spiaggia incastonata in una natura selvaggia ndr), finora ancora mai annunciato.

Ilary Blasi, dunque, starebbe girando il secondo capitolo del docufilm Netflix in cui racconta la sua versione sulla fine del matrimonio con Francesco Totti. A sette mesi dall’uscita del film e a cinque dal libro ‘Che stupida‘, la conduttrice avrebbe quindi altre cose da svelare”.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *