Seguici su

TV

Sonia Bruganelli al Grande Fratello NIP assieme a Cristina Plevani, Ascanio Pacelli e Floriana Secondi?

Per l’imprenditrice romana si parlerebbe di un clamoroso ritorno sulla poltrona di opinionista da affiancare al panel dei tre ex concorrenti scelti da Simona Ventura

Pubblicato

il

Sonia Bruganelli al Grande Fratello NIP assieme a Cristina Plevani, Ascanio Pacelli e Floriana Secondi?

Il nome di Sonia Bruganelli torna a far parlare i corridoi di Mediaset. L’imprenditrice romana, nota per il suo spirito schietto e le frecciate mai banali, potrebbe riprendere il ruolo di opinionista principale nel nuovo Grande Fratello, l’edizione Nip che debutta il 29 settembre su Canale 5 condotta da Simona Ventura. A lanciare la bomba è stato HIT su AffariItaliani che conferma il ritorno di tre ex concorrenti storici nella Casa, Ascanio Pacelli, Floriana Secondi e Cristina Plevani, come commentatori delle dinamiche interne, ma lascia aperta la porta alla ex di Paolo Bonolis per il panel esterno. La produttrice tv aveva lasciato il programma dopo due edizioni perché, aveva fatto sapere, era arrivato il momento di tornare a dedicarsi soltanto al dietro le quinte e altri progetti. 

Il ritorno al Grande Fratello di Sonia Bruganelli è reale?

Con il Grande Fratello che spegne 25 candeline, Mediaset punta su un format rivitalizzato. L’edizione autunnale sarà “Nip”, con concorrenti non famosi, seguita a gennaio 2026 da quella Vip. Sonia Bruganelli, che ha già declinato inviti per avventure all’estero, sembrerebbe tentata dal ruolo in studio. Il suo ritorno aggiungerebbe pepe al panel, bilanciando l’esperienza dei tre ex concorrenti “dentro” la Casa, con un’analisi esterna lucida e senza sconti. Se confermata, Sonia porterebbe con sé non solo esperienza consolidata, ma anche il suo carisma da “donna alfa”, capace di dividere e unire.

L’ex moglie di Paolo Bonolis, e, attualmente compagna del ballerino Angelo Madonia, appassionata di libri, e imprenditrice, incarna il modello della donna moderna che non ha paura di dire pane al pane. Resta da attendere l’annuncio ufficiale, ma una cosa è certa: se Sonia Bruganelli tornerà al Grande Fratello, gli studi Lumina si dovranno preparare a un turbine di verità scomode.

Il pubblico, dal canto suo, non vede l’ora…..

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *