Simona Ventura ritorna in prime time e lo fa conducendo un nuovo format creato dalla Fascino di Maria De Filippi. Non è la prima volta che la regina della televisione si affida al comando di Super Simo: ricordiamo, infatti, che fu lei a rimetterla in gioco dopo anni di sparizione dal piccolo schermo, quando le affidò la conduzione di Selfie, le cose cambiano, nel 2016, e della prima edizione di Temptation Island Vip, nel 2018.

E’ stata la stessa conduttrice a comunicarlo attraverso i suoi canali social:

“Ebbene si! Con mia grande gioia ‘accetto l’invito dì Maria De Filippi (che ringrazio infinitamente insieme alla Fascino) ad essere testimone dì Ultima Fermata in partenza su Canale 5! Grazie alla Rai per avermi concesso questo ‘prestito‘, a Mediaset per la fiducia e alla famiglia di Citofonare Rai 2 (con la mia meravigliosa Paola Perego) con cui continuerò il progetto della domenica su Rai 2! Grazie Lucio Presta per l’appoggio sempre tanto tanto importante. Ps: ARRIVOOOOOO”

La showgirl piemontese, nella precisione, sarà la voce narrante dello show che si propone come nuovo esperimento televisivo, anche se si era già avventurata in questo ruolo quando lo ha fatto ne Il Collegio nell’edizione degli anni ’80. Per fare questo, Maria De Filippi, ha pescato Simona Ventura alla concorrenza della Rai visto che la stessa continuerà ad essere impegnata ogni domenica a mezzogiorno assieme a Paola Perego in Citofonare Rai 2. L’appuntamento è per mercoledì 23 Marzo, alle 21,40, su Canale 5.

Crediti Foto: simonaventura/Instagram


LIVE GFVIP6. Puntata di Giovedì 10 Marzo, la semifinale. Manila e Sophie eliminate ad un passo dalla finale. Barù quarto finalista. Soleil evita lo scontro

LUCE SOCIAL CLUB 2022. Giovanni Truppi, Carolina Crescentini, Massimiliano Bruno e Elena Stancanelli ospiti della prima puntata