Seguici su

TV

Simona Ventura annuncia: “Il Grande Fratello raddoppia al giovedì!”

La conduttrice prova a rialzare gli ascolti con l’aggiunta di una puntata settimanale e con il ritorno in casa di Valentina, compagna di Domenico, che è molto arrabbiata per i suoi comportamenti

Pubblicato

il

Simona Ventura annuncia: "Il Grande Fratello raddoppia al giovedì!"
Crediti @GrandeFratello X

“Il Grande Fratello andrà in onda anche al giovedì, per dare ai telespettatori ancora più emozioni e colpi di scena,” ha dichiarato Simona Ventura, lasciando intendere che la produzione di Canale 5 stia puntando su un format rinnovato e dinamico. La scelta di aggiungere una seconda serata settimanale risponde alla crescente richiesta dei fan di contenuti più frequenti e approfonditi. “Non sarà solo una puntata in più, ma un appuntamento con sorprese uniche,” ha aggiunto la conduttrice, alimentando la curiosità su cosa riserverà questa novità.

Il pubblico già in fermento

L’annuncio della doppia messa in onda ha già scatenato reazioni entusiaste sui social, dove i fan del Grande Fratello stanno ipotizzando su come questa novità cambierà le dinamiche del programma. Con Simona Ventura pronta a dare il ritmo ad un’edizione che promette di “raddoppiare” tutto (emozioni, intrighi e sorprese ndr.),  il Grande Fratello 2025, saprà riportare più in alto gli ascolti, palesemente in calo? 

Cosa succederà nella prossima puntata?

La prossima puntata, che andrà in onda domani, lunedì 27 ottobre, già promette alcuni colpi di scena. E’ di poche ore fa la pubblicazione di uno spoiler che vedrà coinvolta la compagna di Domenico, molto arrabbiata con il fidanzato e che è pronta ad affrontarlo duramente. In questa puntata assisteremo anche al salvataggio di due dei tre inquilini al televoto, ovvero: Matteo, Benedetta e Rasha. Spazio, sicuramente, al ritorno in Casa di Donatella e ai rapporti tra Jonas e Anita e Omar e Rasha. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

Il pubblico deciderà immunità e eliminazioni via app o sito Mediaset. Riuscirà Simona Ventura a invertire la rotta, o la Casa diventerà teatro di un altro abbandono? Non resta che sintonizzarsi. La notte è ancora lunga.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *