Dal Giorno 61 al Giorno 89 del Grande Fratello VIP, trasmissione di punta di Canale 5, condotta anche in questa stagione da Alfonso Signorini, è tornata in tv Selvaggia Roma, che però è stata eliminata.

Su di lei i riflettori del piccolo schermo si riaccendono dopo la partecipazione a “Temptation Island” avvenuta nel 2017 assieme all’allora fidanzato Francesco Chiofalo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SELVAGGIA (@selvaggiaroma_)

Nella Casa ha conteso ad Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi il bel Pierpaolo Pretelli, ma lui ha sempre avuto occhi per Gregoraci. Per le resistenze di Elisabetta, la scintilla non è mai scoccata, neppure nelle 24 ore passate assieme nel Cucurio.

Selvaggia ed Elisabetta hanno avuto anche un duro confronto nei pochi giorni di permanenza assieme nella Casa, quando Roma ha affermato di aver baciato in passato sia Pierpaolo che Enock Barwuah.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SELVAGGIA (@selvaggiaroma_)

SELVAGGIA ROMA – CHI E’

Selvaggia Roma, al secolo Sabrina Haddaji, nata a Roma il 29 ottobre 1990 da madre italiana e padre tunisino, purtroppo è stata abbandonata da quest’ultimo, e proprio all’interno della Casa ha confidato di aver tentato il suicidio da piccola.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SELVAGGIA (@selvaggiaroma_)

Segui OA PLUS su INSTAGRAM

Metti “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Iscriviti al GRUPPO OA PLUS

Foto: LaPresse

TAG:
Grande Fratello Vip Grande Fratello Vip 5 selvaggia roma

ultimo aggiornamento: 14-12-2020


Delitto agghiacciante: ucciso a 12 anni e abbandonato in un prato, l’assassino un 14enne compagno di scuola?

Classifica RADIO AIRPLAY Indipendenti Italiani, week 50. Diodato supera Gazzelle, Anna Tatangelo e Marco Carta risalgono