Seguici su

TV

Selvaggia Lucarelli sarà volto di ‘Too Hot to Handle: Italia 2’

Non si tratterebbe di una conduzione classica e continuativa (il format mantiene infatti la voce narrante di Lana), ma di un’apparizione speciale

Pubblicato

il

Selvaggia Lucarelli sarà volto di 'Too Hot to Handle: Italia 2'
Crediti @tempoweb X

Selvaggia Lucarelli, la giornalista, scrittrice, opinionista e icona del web più tagliente d’Italia, si appresta a fare il suo ingresso nel mondo dei reality in un ruolo del tutto inedito: quello di (finta) conduttrice di Too Hot to Handle: Italia 2, la seconda stagione del format Netflix che ha già conquistato un pubblico vastissimo nella sua prima edizione italiana del 2025.

Secondo alcune fonti e grazie ad alcune storie su Instagram da lei pubblicate, Selvaggia si è recata in Messico – location storica del programma – per registrare l’apertura della nuova stagione. Non si tratterebbe di una conduzione classica e continuativa (il format mantiene infatti la voce narrante di Lana, l’onnipresente assistente virtuale, e nella prima edizione aveva come “volto umano” il rapper Fred De Palma), ma di un ingresso speciale. 

La news arriva in un momento di grande esposizione per la Lucarelli: da una settimana è infatti opinionista del Grande Fratello Vip in onda su Canale 5. Il suo passaggio da commentatrice pungente di dinamiche da salotto a “apripista” di un reality bollente ambientato in villa tropicale rappresenta un’evoluzione naturale della sua carriera multimediale.

La seconda stagione di Too Hot to Handle: Italia è già in produzione e si preannuncia ancora più bollente della precedente.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *