Sono giorni infuocati quelli che stanno vivendo Francesco Totti ed Ilary Blasi, finiti da un paio di giorni nell’occhio del ciclone a causa di un articolo di Dagospia secondo cui la coppia era in imminente rottura. Sulle cause della presunta crisi, sempre a detta dello stesso sito, ne abbiamo parlato qui, fino quando, ieri, sia Totti che Ilary, hanno smentito il tutto con delle storie su Instagram definendo le notizie delle “fake news”.

I fan della coppia hanno tirato un sospiro di sollievo e così anche gli ultimi romantici che avevano creduto in un amore vero soprattutto per come era nato e per come Totti lo aveva dichiarato a reti unificate durante una partita quando mostrò, dopo avere fatto gol, la tshirt con su scritto “6 unica”. Ma è bastato un post di Simona Ventura di poche ore fa a far scattare ancora una volta l’allarme sulla crisi.

La conduttrice, memore della propria separazione, si è sentita di esternare sui social dei consigli a Totti e Ilary sulla gestione dei figli facendo presente che qualunque possa essere il finale da coppia, non si smette mai di essere dei bravi genitori. Parole, le sue, che hanno il sapore di una inconsapevole conferma della rottura. Ma, quindi, la smentita del calciatore e della conduttrice di ieri erano delle “fake news”? 

Crediti Foto: il.mondo.da.un.oblo/Instagram

TAG:
dagospia Francesco Totti Ilary Blasi Simona Ventura

ultimo aggiornamento: 23-02-2022


Va in pensione il Totogol, ma arriva la nuova schedina del Totocalcio: non si vince soltanto col “13”, ecco tutte le nuove opzioni

LIVE GFVIP6. Puntata di Giovedì 24 Febbraio. Katia Ricciarelli eliminata dal gioco non saluta alcuni inquilini, Signorini li rimprovera. Nathaly da delle zingare alle Selassie’. Nathaly, Miriana e Antonio al televoto