Seguici su

TV

Romina Power scrive un post per il compleanno di Ylenia: “Aspetterò sempre il tuo ritorno “

Nel giorno della ricorrenza della nascita della primogenita, l’ex moglie di Al Bano, scrive una dedica nella speranza che la ragazza possa farsi viva. Romina Power non si è mai data per vinta e crede tutt’ora che la figlia possa non essere annegata nel fiume Mississippi

Pubblicato

il

Romina Power scrive un post per il compleanno di Ylenia: "Aspetterò sempre il tuo ritorno "
Crediti Foto rominaspower instagram

Per Romina Power, la scomparsa della figlia Ylenia Carrisi, non è mai stata contemplata come una cosa da accettare. L’ex moglie di Al Bano, padre della ragazza, non si è mai data per vinta, sin da quel fatidico 6 Gennaio 1994, giorno in cui lei ed il cantante vennero messi al corrente della sparizione della figlia, ai tempi 24enne. Per anni l’erede di Tyron Power, star hollywoodiana, ha cercato notizie in giro per il mondo, nella speranza che qualche indizio potesse darle conferma che Ylenia fosse viva e non si sia gettata nel fiume Mississippi, come le indagini americane hanno decretato.

Le continua ricerche di Mamma Romina, grazie al programma Chi l’ha visto?

Nell’autunno del 2011 la trasmissione Chi l’ha visto?, ha rivelato per la prima volta la testimonianza di una ragazza di New Orleans che per anni fu vittima di violenze psicofisiche da parte di Masakela, che la tenne rinchiusa e lontana dalla famiglia. Riguardo all’esperienza disse che non era in grado di intendere e di volere, che era come stregata, sotto l’effetto di un incantesimo, che sapeva di stare facendo del male alla propria famiglia, ma nonostante ciò non riusciva ad allontanarsi da lui. Alla domanda dell’inviato: «Ti drogava?», la donna, di nome Sharon, rispose: «Non lo so, è probabile. Lui mi passava sempre da bere, nei bicchieri, nelle bottiglie…».

Per Al Bano Ylenia è morta: “Non ci sono altre piste da seguire”

La madre Romina, insieme a gran parte della famiglia, a tutto il 2011 riteneva Ylenia ancora in vita, o che comunque non fosse morta nel Mississippi. Al Bano già nel 2005, come riportato anche nel libro autobiografico È la mia vita, si è dichiarato convinto del racconto della guardia giurata, poiché “non ci sono altre piste da seguire”, attribuendo la scomparsa a un presunto uso di stupefacentiuso che la madre Romina dubita fortemente essere mai esistito, non escludendo però la possibilità che la figlia sia stata drogata.

Il post di Romina per Ylenia: “Mi chiedo se sai che è il tuo compleanno”

Nel giorno del compleanno di Ylenia Carrisi, Romina Power, ha scelto ancora una volta di non demordere, e ha scritto un doloroso appello alla figlia, nella speranza, forse ancora attaccata al lumicino, che la ragazza possa leggerlo e farsi viva.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

“In questo giorno, 53 anni fa sei arrivata tu nelle nostre vite, Ylenia. Oggi mi chiedo se sai che è il tuo compleanno. Una cosa che so è che l’amore che provo per te non cambierà mai e aspetterò sempre il tuo ritorno”.

Auguri Ylenia. Ovunque tu sia.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *