I colleghi di TvBlog lo avevano già annunciato da tempo che in Rai stava bollendo in pentola l’idea di un nuovo format che sarebbe sbarcato presto sugli schermi, e poche ore fa la news è stata confermata proprio da loro: The Band è il nome del nuovo show condotto da Carlo Conti, il cui obbiettivo è quello di far performare sul palco otto band musicali, a cui verrà assegnato un tutor, che si rifaranno a quelle più famose del panorama musicale internazionale.

Il programma partirà il 22 di Aprile e le puntate previste saranno quattro. Come ogni show che si rispetti, non poteva mancare la giuria per la quale pare che siano stati scelti Carlo Verdone, Gianna Nannini e Asia Argento (la cui trattativa è ancora in corso ndr.). Mentre per quest’ultima non si tratterebbe della prima esperienza nel ruolo di giurata, non lo è per l’attore romano e la cantante senese, alla loro prima apparizione nella nuova veste, ma la competenza a livello musicale con entrambi è garantita.

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Clicca qui per scoprire i vincitori dell’OA PLUS MUSIC AWARDS 2021

Crediti Foto: carloconti.tv / Instagram

 


LUCE SOCIAL CLUB 2022. Giovanni Truppi, Carolina Crescentini, Massimiliano Bruno e Elena Stancanelli ospiti della prima puntata

OA PLUS MUSIC AWARDS 2021. Chi sono i “Migliori artisti soul e r&b” dell’anno? Vince Davide Shorty – ECCO LA TOP 10