Previsto per questa sera 2 ottobre alle ore 21:15 su Rete 4, il programma d’informazione condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, tratterà i casi di Marco Vannini, ucciso con un colpo di pistola nella notte tra il 17 e il 18 maggio 2015 ed i fidanzati di Lecce, Eleonora Manta e Daniele De Santis, uccisi a coltellate il 21 settembre scorso.

Il killer della coppia, Antonio De Marco, ex inquilino dei due ragazzi, ha confessato, rivelando i macabri dettagli dell’omicidio e non si dichiara per niente pentito. A tradirlo una serie di prove lasciate sul luogo del delitto. L’assassino, voleva lasciare una scritta col sangue sul muro, ma era esausto dalla lotta coi due e se n’è andato senza correre, come dimostrano le telecamere, “perché non avevo più fiato“, ha dichiarato lui.

A seguire anche la vicenda di Marco Vannini, il ventenne ucciso con un colpo di arma da fuoco mentre era a casa della fidanzata, a Ladispoli. Il 30 settembre, la sentenza del processo d’Appello bis, ha portato Antonio Ciontoli, alla condanna a 14 anni per omicidio volontario con dolo eventuale, a 9 anni e 4 mesi per i due figli, Martina e Federico e per la moglie Maria Pezzillo per omicidio volontario anomalo.

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Crediti foto: quartogradotv/Instagram

XFactor 2020. Emma Marrone furiosa con un concorrente che le sbadiglia in faccia VIDEO

Allarme Covid al TG1: sarebbero due i casi. Uno di loro sarebbe in terapia intensiva