Seguici su

TV

‘Quarto Grado’, questa sera 7 aprile 2023, due casi di grande clamore mediatico e tanto altro ancora

Nuovo appuntamento con uno dei talk show più seguiti d’Italia

Pubblicato

il

Crediti Foto: pagina Facebook Quarto Grado

Si torna a parlare di due casi che hanno sconvolto l’Italia intera e di cui si è parlato molto in TV e sui giornali, questa sera a ‘Quarto Grado‘. Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi cercheranno di scoprire qualcosa di più dei vari casi ancora da risolvere, omicidi e misteri. Ad aiutarli nel dipanare le varie matasse, ci saranno come sempre gli ospiti Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Alessandro Meluzzi, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Caterina Collovati e Grazia Longo.

Benno Neumair

Si torna a parlare di Benno Neumair, il 31enne di Bolzano che il 4 gennaio 2021 ha barbaramente ucciso i suoi genitori occultandone poi il cadavere, cercando di depistare le indagini. Un doppio delitto terrificante che gli è costato condanna all’ergastolo decisa dopo la sentenza di primo grado emessa dalla Corte d’assise di Bolzano lo scorso 19 novembre. Gli avvocati del ragazzo hanno presentato il ricorso in Appello puntando sulla presunta infermità mentale al momento degli omicidi.

Liliana Resinovich

Si parlerà ancora di Liliana Resinovich, la donna scomparsa il 14 dicembre 2021 e trovata senza vita il 5 gennaio 2022 nell’area boschiva dell’ex ospedale psichiatrico di San Giovanni, a Trieste. L’idea del suicidio non convince, l’udienza di opposizione all’archiviazione avanzata dalla procura di Trieste è stata fissata per il prossimo 5 giugno davanti al gip di Trieste Luigi Dainotti.

Questo e tanto altro ancora, questa sera venerdì 7 aprile 2023, a partire dalle 21.20 circa su Rete 4. Il programma si potrà seguire su Mediaset Infinity, in diretta tv e streaming, dove si potranno vedere anche le repliche.

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: pagina Facebook Quarto Grado

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *