Seguici su

TV

‘Quarto Grado’, i casi e gli ospiti di questa sera 31 marzo 2023

Cos’è successo a Grazia Prisco? Questo più altri misteri questa sera a ‘Quarto Grado’

Pubblicato

il

Crediti Foto: pagina Facebook Quarto Grado

E’ tutto pronto per questa sera venerdì 31 marzo, alle ore 21.25, su Rete 4, per un nuovo appuntamento con ‘Quarto Grado’, il programma condotto da Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero. Gli amanti di questo programma, già sanno che verranno affrontati alcuni dei casi più caldi del momento. Ma vediamo quali.

Si parlerà di Grazia Prisco, l’80enne campana fuggita da Sarno (Salerno) assieme all’81enne Domenico, a bordo di un’Apecar. Domenico è sposato con figli ed ha stretto amicizia con Grazia, i due passano molte ore assieme. L’uomo dopo qualche giorno dalla fuga, viene ritrovato in stato confusionale e Grazia viene trovata cadavere in un bosco. Quello che non torna in questo giallo ancora tutto da decifrare è proprio il luogo in cui è stato ritrovato il corpo della donna. Tanti i dubbi, troppe le cose che non tornano.

E si tratterà ancora il caso di Liliana Resinovich, la 63enne trovata in un boschetto a 2 km da casa, in posizione rannicchiata e a mani giunte, avvolta in due sacchi neri, la testa in due buste di plastica trasparenti. La Procura ha chiesto l’archiviazione per suicidio, ma le modalità non sono affatto convincenti. Contrari alla richiesta di archiviazione della Procura le tre parti offese: il fratello Sergio, la nipote Veronica, il marito Sebastiano Visintin, che si oppongono fermamente all’archiviazione del caso. L’amico del cuore Claudio Sterpin non si arrende e insiste: “È stata eliminata”.

Come sempre tanti sono gli ospiti della trasmissione, ci saranno Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Alessandro Meluzzi, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Caterina Collovati e Grazia Longo.

Quarto Grado andrà in onda questa stasera, venerdì 31 marzo, a partire dalle 21.20 circa su Rete 4. Il programma si potrà seguire su Mediaset Infinity, in diretta tv e streaming, dove si potranno vedere anche le repliche.

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: pagina Facebook Quarto Grado

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *