TV
“Prati-gate”: Eliana Michelazzo ospite a Verissimo
A tre anni di distanza, l’ex agente di Pamela Prati, assolta assolta nel caso del finto matrimonio tra la showgirl e il fantomatico Mark Caltagirone, torna a parlare davanti ad una platea televisiva
Il salotto di Silvia Toffanin si prepara a ospitare una delle figure più controverse del mondo dello spettacolo italiano: Eliana Michelazzo. L’ex agente di Pamela Prati, al centro del tanto chiacchierato “Prati-gate” assieme a Pamela Perricciolo, sua socia, sarà ospite della prossima puntata di Verissimo su Canale 5. Un ritorno atteso, che promette di riaccendere i riflettori su una vicenda che, a distanza di anni, continua a dividere l’opinione pubblica tra verità, inganni e accuse reciproche. Dopo anni di polemiche e processi, Eliana è stata assolta nel caso del finto matrimonio tra Pamela Prati e il fantomatico Mark Caltagirone, la storia che aveva ingannato il pubblico e riempito per mesi le prime serate tv.
Cosa aspettarsi da questa nuova ospitata?
A tre anni di distanza, torna a parlare davanti ad una platea televisiva: cosa porterà con sé Eliana Michelazzo in questa nuova puntata di Verissimo? Il programma, che mescola vita privata e retroscena scottanti, potrebbe essere l’occasione per aggiornamenti inediti. Forse una chiusura su quel capitolo doloroso, o, chissà, altre rivelazioni su episodi che hanno segnato la vita dell’imprenditrice. L’appuntamento è fissato per domenica prossima su Canale 5, dalle 16.
Non perdetevi questa intervista che potrebbe scrivere un ennesimo capitolo di una delle storie fake più intriganti dell’ultimo decennio televisivo.
