Seguici su

TV

Pomeriggio 5, Myrta Merlino a Zona Bianca: “Sono emozionatissima. Studio super accogliente” (VIDEO)

La conduttrice di Pomeriggio 5, che debutterà oggi alle 16,55 su Canale 5, anticipa gli argomenti e promette grandi novità, tipo le battaglie a favore della violenza sulle donne. Ma questo non lo aveva già fatto per anni la D’Urso?

Pubblicato

il

Pomeriggio 5, Myrta Merlino a Zona Bianca: "Sono emozionantissima. Studio super accogliente" (VIDEO)
Myrta Merlino ospite a Zona Bianca da Giuseppe Brindisi

Myrta Merlino parla del nuovo Pomeriggio 5 a Zona Bianca

Ieri sera, all’interno di Zona Bianca, Myrta Merlino ha fatto il suo esordio video a Mediaset. La conduttrice, che prende il posto dell’uscente Barbara D’Urso, che per 15 anni ha avuto in mano le redini del contenitore pomeridiano da lei creato, ha espresso senza ipocrisie, tutta la sua emozione per il debutto nella nuova casa che Piersilvio Berlusconi le ha creato.

Pomeriggio 5: tanta cronaca e battaglie contro la violenza sulle donne

Ad un incalzante ed eccitato per la nuova avventura della collega, Giuseppe Brindisi, Myrta Merlino ha spiegato quale sarà la nuova faccia di Pomeriggio 5: “Uno studio di una bellezza, caldo ed accogliente. Partiamo da casi di cronaca molto feroci che ci ricordano una grande battaglia che è quella che riguarda la violenza sulle donne, tipo i casi di Caivano”, anticipa la conduttrice al padrone di casa che ricorda ai telespettatori l’appuntamento previsto per oggi alle 16,55.

Barbara D’Urso e quella frecciatina a Mediaset

Come tutti sappiamo, Myrta Merlino, prenderà il posto di Barbara D’Urso, con cui condivide anche l’origine partenopea. Piersilvio, quindi, non si è voluto discostare del tutto, dal punto di vista caratteriale, nel cambio di conduzione. Il pubblico di Pomeriggio 5, si è fidelizzato a Barbara ed una rescissione netta, sarebbe un colpo troppo grosso da digerire. Ed ecco, quindi, che anche la Merlino parla di battaglie per la violenza sulle donne, tema, questo, che ha sempre riguardato anche la D’Urso e che non è, appunto, nulla di nuovo. La differenza tra le due, sarà probabilmente, sugli ammiccamenti leziosi e sugli ospiti di taglio trash che Piersilvio ha tassativamente vietato di invitare: ma questo lo scopriremo solo da oggi. Resta, invece, la frecciatina che Barbara ha voluto lanciare pochi giorni fa proprio a Mediaset attraverso i suoi canali social.

Sottotitolo: “Cara Myrta, se ci sei è solo per merito mio”.

 

Crediti Foto Simona Bastiani

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *