Pechino Express, l’adventure game che da quest’anno ha “traslocato” dalla Rai a Sky, è pronto ai blocchi di partenza. Alla conduzione è stato confermato ancora una volta Costantino Della Gherardesca, che, più che presentatore, è la voce fuori campo del reality. In questa edizione, le dure prove a cui saranno sottoposti i concorrenti, verranno sviluppate all’interno di un percorso che li porterà a varcare i confini di Turchia, l’Uzbekistan, Giordania ed Emirati Arabi. Queste sono le coppie di dieci concorrenti che si daranno battaglia al fine di portare a casa il premio finale:

Alex Schwazer e Bruno Fabbri, la coppia de “Gli Atletici”; Ciro e Giovambattista Ferrara, “Padre e Figlio”; Barbascura X e Andrea Boscherini, “Gli Scienziati”; Rita Rusic e Cristiano Di Luzio, “I Fidanzatini”; Anna Ciati e Giulia Paglianiti, “Le TikToker”; Victoria Cabello e Paride Vitale, “I Pazzeschi”; Fru e Aurora Leone, “Gli Sciacalli”; Nikita Pelizon e Helena Prestes, “Italia-Brasile”; Bugo e Cristian Dondi, “Gli Indipendenti”; Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni, “Mamma e Figlia”.

Pechino Express partirà dal 10 marzo, dopo lo stop forzato lo scorso anno a causa del Covid.

Crediti Foto: pechinoexpress/Instagram

TAG:
Costantino Della Gherdesca Pechino Express Sky

ultimo aggiornamento: 15-02-2022


Il delitto di San Valentino: ucciso con due colpi di pistola in strada a Roma, esecuzione davanti alla porta di casa. E’ giallo sulla morte di Paolo Corelli

MY GENERATION. I Negrita ospiti e protagonisti della prima puntata