Seguici su

TV

Paola Perego, shock: “Sono stata operata per un tumore al rene”

L’inatteso comunicato attraverso un post su Instagram. La conduttrice era apparsa poco prima a “Citofonare Rai2”

Pubblicato

il

Paola Perego: "Sono stata operata per un tumore al rene"
Crediti Foto MasterAb88 X

Poche ore prima, Paola Perego, aveva, come di consueto, allietato la domenica mattina dei telespettatori, con il suo contenitore di successo “Citofonare Rai2”, e nessuno avrebbe mai potuto immaginare quello che sarebbe accaduto da lì a qualche ora. Con un post che ha lasciato tutti di sasso, infatti, la conduttrice ha comunicato ai fan di essersi sottoposta ad un’operazione al rene a causa di una neoplasia. Immediati i messaggi di vicinanza da amici e colleghi, in evidente shock dopo avere appreso la notizia (Barbara D’Urso, Lorella Cuccarini, Mara Venier, e, ovviamente, Simona Ventura, tra gli altri ndr.).

Il post shock: “Fate prevenzione, può salvare la vita”

Attraverso una foto del letto dell’ospedale da cui ha pubblicato il post, Paola Perego ha comunicato la brutta notizia e ha ringraziato medico ed equipe che l’hanno tenuta sotto i ferri: “Ringrazio il prof. Gallucci e la sua équipe che oggi mi ha sottoposto a nefrectomia parziale per una neoplasia. È importante fare sempre molto prevenzione, può salvare la vita”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Perego (@paolaperego17)

La partecipazione a Ballando con le Stelle ed il ritiro

Paola Perego, 56 anni, legata al manager Lucio Presta, oltre a condurre “Citofonare Rai2”, è stata protagonista dello show del sabato sera, “Ballando con le Stelle“. La conduttrice però, chiaramente in un momento poco fortunato della sua vita, si è dovuta ritirare dalla gara, per un’infortunio al ginocchio che non le ha permesso di portare a termine la competizione condotta da Milly Carlucci e che ha visto trionfare Wanda Nara davanti alla compagna/collega, Simona Ventura.

A Paola vanno i nostri più sinceri auguri di una prontissima guarigione.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *