C’è grande attesa per la seconda puntata dei Live di X Factor 13, dopo il primo appuntamento non privo di polemiche per le dichiarazioni di Mika contro gli autori del programma, per l’eliminazione controversa di Maryam e per gli ascolti non proprio all’altezza delle aspettative in Tv, accompagnati però dall’enorme successo dei contenuti del programma su digital (certificati ieri dal Corriere della Sera).

Quattro giudici, Sfera Ebbasta, Samuel, Mara Maionchi e Malika Ayane, undici i concorrenti rimasti in gara, Davide Rossi, Enrico di Lauro e Lorenzo Rinaldi gli Under uomini, Giordana Petralia, e Sofia Tornambene nell’Under donne, Eugenio Campagna, Marco Saltari e Nicola Cavallaro gli over e i gruppi: i Booda, i Seawards e i Sierra. Gli ospiti saranno i Måneskin, gruppo lanciato proprio dal talent show di Sky, e la superstar internazionale Lewis Capaldi.

La seconda puntata dei Live di X Factor sarà in onda giovedì 24 ottobre alle 21.15 su Sky Uno (canale 108 di Sky, digitale terrestre canale 455). In streaming sarà visibile su Sky Go, su smartphone, tablet e Pc e su Now Tv. I Live saranno trasmessi in prima serata, in chiaro, su TV8, il mercoledì successivo alla messa in onda su Sky. Le puntate di X Factor potranno essere seguite su OA Plus e su OA Sport con la nostra DIRETTA LIVE scritta a partire dalle 20.55 di giovedì 31 ottobre.


OA PLUS, ITALIAN CHART (week 4 / 2019). Achille Lauro si ispira agli anni ‘90 e raggiunge la vetta. New entry in Top 10 Aiello, Gio Evan e La Municipàl

Musica Italiana, INTERVISTA. Irene Ghiotto: “Superfluo è un disco che picchia e che suona anni ’80”