E’ arrivato il momento più atteso ad X Factor 13: quello degli inediti. La quinta puntata dei Live di X Factor 13 vedrà come da tradizione degli ultimi anni i sette artisti o gruppi ancora in gara presentare il loro pezzo, frutto spesso di colaborazioni di prestigio. Dopo il quarto appuntamento sono usciti già di scena Marco Saltari della squadra degli Over, Lorenzo Rinaldi ed Enrico Di Lauro, della squadra degli Under uomini, Mariam Rouass della squadra Under donne e i Seawards della squadra Gruppi.

Quattro giudici, Sfera Ebbasta, Samuel, Mara Maionchi e Malika Ayane, sette i concorrenti rimasti in gara. Davide Rossi unico rimasto degli Under uomini, Giordana Petralia e Sofia Tornambene nell’Under donne, Eugenio Campagna e Nicola Cavallaro gli over e i gruppi con i Booda e i Sierra, che si daranno battaglia nella quinta serata dei Live che si preannuncia scoppiettante.

La quinta puntata dei Live di X Factor sarà in onda giovedì 21 novembre alle 21.15 su Sky Uno (canale 108 di Sky, digitale terrestre canale 455). In streaming sarà visibile su Sky Go, su smartphone, tablet e Pc e su Now Tv. I Live saranno trasmessi in prima serata, in chiaro, su TV8, il mercoledì successivo alla messa in onda su Sky. Le puntate di X Factor potranno essere seguite su OA Plus e su OA Sport con la nostra DIRETTA LIVE scritta a partire dalle 20.55 di giovedì 21 novembre.

Foto Sky

TAG:
Malika Ayane Mara Maionchi Samuel Sfera Ebbasta X Factor 13

ultimo aggiornamento: 19-11-2019


TV, Canale5. A Live-Non è la D’Urso Heather Parisi ammette: “Io, vittima di violenza domestica”

Musica Italiana, Concerti. Omar Pedrini in concerto a Milano il 2 dicembre per omaggiare i Timoria