Seguici su

TV

Le star di “Suits” Patrick J. Adams e Gabriel Macht saranno presenti all’81esima edizione dei Golden Globes

Mentre è in preparazione un’altra versione della serie andata in onda per nove stagioni dal 2011 al 2019, i due interpreti di Harvey Spector e Michael Ross, presenteranno l’evento che sarà trasmesso domenica 7 gennaio alle 20:00 sulla CBS e in streaming su Paramount+. Le pagine social hanno, inoltre, comunicato un primo round di artisti chiamati a consegnare i celebri riconoscimenti. Scopriamo chi sono

Pubblicato

il

Le star di "Suits" Patrick J. Adams e Gabriel Macht saranno presenti all'81esima edizione dei Golden Globes
©USA Networks/Courtesy Everett Collection

Gabriel Macht e Patrick Adams, che hanno interpretato rispettivamente Harvey Spector e Michael Ross nella serie USA Network, presenteranno l’81esima edizione dei Golden Globe Awards, che saranno trasmessi domenica 7 gennaio alle 20:00 su CBS e in streaming su Paramount+ con ShowtimeSuits”, prodotto da UCP, è andato in onda originariamente per nove stagioni dal 2011 al 2019. Adams e Macht hanno recitato insieme a Rick Hoffman, Meghan Markle, Gina Torres e Sarah Rafferty. Fonti hanno dichiarato al magazine Variety che anche altri membri del cast siano stati invitati a presentare (Meghan Markle?). 

Suits in cima alle classifiche degli streaming per diverse settimane

Sebbene il drama legale abbia avuto successo durante la sua corsa iniziale, lanciando anche uno spin-off, “Pearson”, è tornato a far parlare di sè quest’anno quando le prime otto stagioni sono state trasmesse su Netflix. Da quando è arrivato sul gigante dello streaming, è stato in cima alle classifiche per diverse settimane, battendo anche un record con il maggior numero di apparizioni al primo posto nella classifica Streaming Top 10 di Nielsen.

Una nuova “Suits” in lavorazione

Attualmente c’è una nuova serie “Suits” in lavorazione ad opera del creatore Aaron Korsch, e non sarà uno spin-off o un prequel, ma presenterà invece nuovi personaggi. A novembre, la presidentessa degli Universal International Studios e dell’UCP Beatrice Springborn ha dichiarato che lo show sarà ambientato “nello stesso arco temporale” e “avrà la stessa energia e le stesse belle persone dell’originale“.

Gli altri presentatori annunciati dalle pagine social dell’evento

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Golden Globes (@goldenglobes)

La produzione dell’evento ha svelato il primo giro di presentatori chiamati a consegnare i celebri riconoscimenti, che, tolti i due di cui abbiamo appena dato notizia, saranno : Amanda Seyfried, Angela Bassett, George Lopez e Julia Garner. E ancora Justin Hartley, Michelle Yeoh, e Will Ferrell, gli artisti scelti per il momento, ma, stando a quanto si legge nel post su Instagram, la lista dei presentatori sarà ancora più lunga.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *