Dal 7 ottobre su Netflix è uscito il nuovo thriller con la bellissima Mila Kunis (attrice di origine ucraina che fu nominata all’Oscar per la sua interpretazione ne ‘Il Cigno Nero’), un film da non perdere e dal successo annunciato, tratto dal bestseller ‘La Ragazza più Fortunata del Mondo’ di Jessica Knoll.

Questa storia potentissima è stata scritta, per la trasposizione cinematografica, dalla stessa autrice, mentre la regia è stata affidata a Mike Barker. Il film racconta di una donna che deve affrontare il trauma che ha nascosto a lungo per poter andare avanti: “il passato non passa” e l’unico modo per riscattarsi è raccontare.

L’autrice Jessica Knoll ha spiegato l’obiettivo del film, aprendosi sull’esperienza vissuta in prima persona:

“Voglio far sentire alle persone che possono parlare senza doversi vergognare. In questo personaggio c’è molto della mia storia e della mia esperienza. Per me era davvero importante che fossi io a raccontarla”.

Nel cast, oltre a Mila Kunis, vedremo Finn Wittrock, Chiara Aurelia, Scott McNairy e Justine Lupe.

Il film parla di un tema molto delicato e complesso, lo stupro, ma lo racconta in modo profondo e positivo, sottolineando il messaggio vincente e liberatorio che è alla base del progetto.

Un film da non perdere!

Crediti Foto: Shutterstock.com

Segui OA Plus su Instagram 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

TAG:
La Ragazza più Fortunata del Mond mila kunis

ultimo aggiornamento: 11-10-2022


LIVE GFVIP7. Puntata di Lunedì 10 Ottobre. Pamela su Mark Caltagirone: “Facevamo sesso in chat, lui era senza viso. Sono innocente, ma nessuno mi crede. Sono stata truffata”. Gegia, Nikita, Attilio, Charlie e Giaele al televoto

E’ morta Angela Lansbury de La Signora in Giallo. Jessica Fletcher ci lascia all’età di 96 anni