Seguici su

TV

Jessica Morlacchi a La Volta Buona: “Molti artisti perc**avano il Festival di Sanremo, ora tutti lo inseguono” (VIDEO)

Ospite del contenitore pomeridiano di Caterina Balivo, l’ex Gazosa, ha lanciato una frecciatina ai big che oggi vogliono partecipare alla gara ligure, a differenza di qualche tempo fa

Pubblicato

il

Jessica Morlacchi a La Volta Buona: "Molti artisti perc**avano il Festival di Sanremo, ora tutti lo inseguono" (VIDEO)
screenshot video La Volta Buona

L’aria di Sanremo si fa già sentire nei salotti televisivi, e oggi a La Volta Buona su Rai 1, Caterina Balivo ha accolto un’ospite d’eccezione: Jessica Morlacchi, l’ex voce dei Gazosa che a soli 13 anni conquistò l’Ariston con “Stai con me forever”. A 37 anni compiuti, la cantante romana è tornata a parlare del Festival, non senza lanciare una stoccata ironica e pungente ai “big” della musica italiana. “Molti artisti in passato perc**avano il Festival di Sanremo”, ha dichiarato con un sorriso sornione, lasciando intendere quanto la kermesse ligure sia passata da evento snobbato a desiderio irresistibile per tutti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da La Volta Buona Rai (@voltabuonarai)

La frecciatina di Jessica Morlacci

La frecciatina è arrivata come un fulmine a ciel sereno. Un modo colorito, come è nel suo stile, per sottolineare come molti nomi celebri abbiano evitato l’Ariston per anni, considerandolo forse troppo “popolare” o poco allineato al loro target, per poi cambiare idea adesso che il pubblico giovane lo adora. Jessica non ha fatto nomi, aggiungendo che “Chi lo ha sempre amato deve faticare”.

Dalla prima lista pubblicata in rete, non sembrerebbe che la cantante sia stata presa in considerazione, ma sappiamo quanto Carlo Conti possa essere in grado di sorprendere il suo pubblico, quindi, mai dire mai.

Mal che vada, può riprovarci il prossimo anno. I Jalisse insegnano….

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *