Seguici su

TV

Il Grande Fratello durerà fino a marzo 2026! Ecco i primi rumors sui concorrenti

Cambio di rotta improvviso per Simona Ventura: il suo GF NIP non finirà a Gennaio. Ma questa non è l’unica novità in arrivo: scopriamole insieme

Pubblicato

il

Il Grande Fratello durerà fino a marzo 2026! Ecco i primi rumors sui concorrenti
Crediti @trashastrale X

Secondo le ultime indiscrezioni lanciate in rete da Gabriele Parpiglia, l’edizione NIP condotta da Simona Ventura, annunciata inizialmente con una durata di circa 100 giorni, potrebbe prolungarsi fino a marzo 2026, segnando un ritorno alla formula delle edizioni più lunghe e coinvolgenti. Questo cambio di rotta improvviso rispetto alle premesse iniziali ci spinge a fare una domanda: il GF GOLD con la conduzione di Alfonso Signorini che celebrerà i 25 anni del format e che vedrebbe la partecipazione di ex concorrenti, slitterà di qualche mese, concludendo, così, prima dell’estate, oppure salterà definitivamente?

Le novità nella Casa: da NIP a “Misto”?

Secondo quanto emerso, Simona Ventura non sarà solo la conduttrice ma anche una delle autrici del programma, un ruolo che le permetterà di plasmare il format in modo personale e innovativo. Tra le indiscrezioni più intriganti, si parla della possibilità di ospitare, per brevi periodi, alcuni “Vip di spessore” che potrebbero entrare nella casa come ospiti speciali, aggiungendo un elemento di sorpresa e dinamismo senza snaturare il focus sui concorrenti non famosi e cambiando la formula del reality in “mista”. 

Le puntate settimanali, trasmesse il lunedì ed il venerdì, saranno più brevi rispetto al passato, con una chiusura prevista intorno a mezzanotte e mezza, seguendo il modello di successo di Temptation Island. Questo accorgimento mira a rendere il programma più dinamico e accessibile, evitando le lunghe dirette che si protraevano fino a tarda notte.

I primi rumors sul cast

Intanto, in rete appaiono i primi avvistamenti e rumors sul cast. Sembrerebbe, infatti, che tra gli inquilini che varcheranno la porta rossa della Casa, ci potrebbe essere un giocatore di beachvolley e (forse) la moglie di un pallavolista, cosa, questa, che confermerebbe l’amore primario di Simona Ventura, ovvero, quello per lo sport e per gli sportivi.

Ma questo, come sempre, lo scopriremo solo vivendo…..

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *