Milly Carlucci, con la seconda edizione de “Il Cantante Mascherato”, è tornata in tv su Rai1: domani sera andrà in onda la terza delle cinque puntate previste. Intanto continua a tenere banco l’abbandono, al termine della prima puntata, de I Ricchi e Poveri, che si celavano sotto la maschera di Baby Alieno.

Mettere quattro persone all’interno di un’unica maschera è stato un azzardo che non ha pagato: troppo grandi le difficoltà nella ventilazione per il gruppo e così alla fine della seconda esibizione della prima puntata, quella dello spareggio con Pecorella, è arrivato il ritiro senza attendere l’esito del televoto.

COSA E’ SUCCESSO AI RICCHI E POVERI

Milly Carlucci a “DiPiùTv” ha parlato di quanto accaduto: “Con i Ricchi e Poveri ammetto che mi sono spaventata. L’unica apertura con il mondo esterno di quella maschera è la bocca. E’ un gioco faticoso e richiede ai concorrenti un grande sacrificio“.

In effetti poi la maschera è stata modificata nella seconda puntata, quando al posto del gruppo si è nascosto all’interno di Baby Alieno il duo comico Gigi e Ross, con l’inserimento da parte degli autori di un sistema di ventilazione interno alla maschera.

Franco Gatti a “solonotizie24.it” ha raccontato cosa è successo: “Ci saranno stati 40 gradi dentro quel pupazzone, non circolava l’aria, io avevo il naso chiuso. Non riuscivo a respirare, boccheggiavo, forse ancora per effetto del Covid che ho avuto lo scorso ottobre“.

Il gruppo ha comunque portato a termine l’esibizione: “Sono un professionista e mi sono detto ‘resisti, sei in televisione’. Poi però non ce l’ho proprio fatta. Ho avuto paura di morire. Stavamo davvero stretti, ci intralciavamo l’un l’altro. Non vedevo l’ora di uscire. Ci eravamo mossi troppo all’interno e forse anche per quello io ho cominciato ad ansimare“.

LA PRIMA ESIBIZIONE

LA SECONDA ESIBIZIONE

I RICCHI E POVERI

IL COMMENTO DI MILLY CARLUCCI

Segui OA PLUS su INSTAGRAM

Metti “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Iscriviti al GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: Facebook/RicchiePoveriOfficial


Enzo Mazza della FIMI: “Perché dall’America importiamo programmi flop come Il Cantante Mascherato?

Trovata morta la modella Kasia Lenhardt. Boateng, il suo ex: “Voleva rovinarmi”