i nominati di questa settimana Adua Del Vesco, Franceska Pepe, Fulvio Abbate e Massimiliano Morra / credits: Pagina Facebook Grande Fratello Vip

Il Grande Fratello Vip non smette mai di stupirci e non ha smesso nemmeno ieri sera. Nel reality show condotto da Alfonso Signorini e che vede Pupo e Antonella Elia nel ruolo di opinionisti, tante sorprese e tanti momenti intensi sono arrivati.

Il momento più atteso e seguito sicuramente è stata la visita di Gabriel Garko nella casa, preannunciato da Garko stesso con un post su Instagram. L’attore ha voluto incontrare Adua Del Vesco e leggerle una lettera in cui Garko non solo ha scritto di voler vivere liberamente – in collegamento al caso AresGate, emerso in questi giorni tramite Adua e Massimiliano -, ma è stato un coming out come omosessuale, che lui ha definito “Segreto di pulcinella“.

Tornati successivamente alle dinamiche della casa, ad un certo punto parte un video che riassumeva tutte le discussioni e liti avvenute nella casa. In particolare, Tommaso Zorzi e Franceska Pepe sono stati quelli più litigiosi questa settimana e anche ieri sera è scoppiata un’altra discussione tra i due.

Matilde Brandi è stata protagonista di un altro momento commovente, in cui ha ripercorso momenti toccanti della sua vita – tra questi i matrimoni difficoltosi e la perdita dei suoi genitori, ma anche la nascita delle figlie Sofia e Aurora.

Dopo il momento Brandi, la showgirl e Fulvio Abbate leggono il risultato del televoto: Fulvio è il meno preferito. Anziché essere eliminato dalla casa, è finito automaticamente in nomination assieme agli altri nominati della settimana.

Sempre a proposito di nomination, questa settimana sono nominati, assieme a Fulvio Abbate, anche Franceska Pepe, Massimiano Morra e Adua Del Vesco

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui