Seguici su

TV

Grande Fratello VIP: arriva l’allungamento? A quanto pare sì. Ecco la (presunta) data della finale (ANTEPRIMA OAPLUS)

Mediaset sembrerebbe intenzionato ad accontentare i fan del reality show che, dopo un primo periodo di stanca, starebbe tornando ad affezionarsi al programma grazie alla freschezza di Ilary Blasi

Pubblicato

il

Crediti @ilSanremo2023 X

Dopo settimane di incertezza, con voci che parlavano di una possibile chiusura anticipata a causa di ascolti non sempre brillanti nelle prime fasi, Mediaset ha deciso di ribaltare le aspettative: il Grande Fratello VIP condotto da Ilary Blasi si allunga. Grazie ad una fonte vicina al programma siamo in grado di anticipare le mosse di Mediaset sul reality show, che, a quanto pare, sta entusiasmando di nuovo i telespettatori a casa. L’ultima puntata, inizialmente prevista per fine aprile, e slittata in un secondo momento a martedì 5 maggio, è stata allungata di due settimane e pare che sarà trasmessa il 19 Maggio

Se confermato ufficialmente (perché si sa, al GF mai niente è come sembra….), per Ilary Blasi si tratterebbe di una bella soddisfazione: dopo le prime critiche, la conduttrice ha saputo trovare una sua cifra stilistica, supportata dalle opinioniste Cesara Buonamici e Selvaggia Lucarelli. L’allungamento le regalerebbe una chiusura più “epica” e potrebbe aprire scenari interessanti per il futuro (qualcuno già parla di un suo possibile ritorno in autunno anche per il Grande Fratello classico).

Insomma, il Grande Fratello VIP non molla.

LEGGI ANCHE 

Grande Fratello, intervista a Giuseppe Garibaldi, tra nuove esperienze tv, delusione per la mancata vittoria e voglia di riscatto: “Voglio dimostrare il mio valore oltre il gioco. Ecco come vedo il mio amico Raimondo Todaro con Francesca Manzini”

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *