Una quinta puntata ricca di eventi quella di ieri sera al Grande Fratello Vip. Le coppie cominciano a svilupparsi sempre di più, i vecchi amori si fanno sempre sentire e le tensioni crescono all’interno della casa più spiata d’Italia: dalla separazione delle Ruta’ alla confessione d’amore di Dayane, dalla squalifica di Denis fino alle nomination alla coppia Pretelli e Gregoraci.

DENIS DOSIO E LA SQUALIFICA

La puntata parte subito con un colpo di scena e un provvedimento sderio.

Partendo dall’inizio, il televoto questa settimana era stato annullato e il motivo risiede in Denis Dosio, anche lui nominato. Il giovane influencer, infatti, avrebbe pronunciato una bestemmia che gli è costata la squalifica.

Questo ha causato moltissima tristezza nella casa, tanto da portare Patrizia De Blanck a chiedere che la produzione perdoni l’errore.

ELISABETTA GREGORACI, TRA PIERPAOLO E FLAVIO

Elisabetta Gregoraci si conferma una delle protagoniste più sentite della Casa. Ultimamente il rapporto tra lei e Pierpaolo Pretelli si fa sempre più intenso e la complicità cresce. Tuttavia va in onda la fase incriminata del voler fare l’amore e lei nega restandoci molto male, causando litigio tra i due in confessionale.

Inoltre, secondo lui Elisabetta si frena e probabilmente è per via dell’ex marito Flavio Briatore, che l’ha attaccata sul mantenimento da parte sua e sulle ville.

ANDREA ZELLETTA E L’INCONTRO CON LA MADRE

Andrea in questi giorni si è lasciato ad un pianto liberatorio sulla madre. I suoi pensieri sono per la mamma che ancora fa la donna delle pulizie e su lui che non riesce a fare in modo che lei smetta.

Il Grande Fratello ha fatto incontrare Andrea con la madre ed è stato uno dei momenti più toccanti della serata.

NOMINATI DELLA SETTIMANA

i nominati sono Adua, Franceska, Tommaso e Andrea

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS


Sanzioni Ue a politici bielorussi per brogli, intimidazioni e violenze

LA FABBRICA DEI SOGNI. E’ nato il primo figlio di JOAQUIN PHOENIX e ROONEY MARA