TV
Grande Fratello, l’ultima puntata andrà in onda l’8 Dicembre
La Casa più spiata d’Italia sta per spegnere le luci e sarà nel giorno dell’Immacolata che verrà decretato il vincitore dei 100.000 euro di montepremi
La Casa più spiata d’Italia sta per spegnere le luci, ma fino poco fa era ancora incerta la data di chiusura del reality show. Grazie ad un post emerso su Instagram pubblicato da ABA Video, la società che si occupa ufficialmente del reclutamento e dell’intrattenimento del pubblico in studio, sembrerebbe che l’ultima puntata del Grande Fratello 2025 sia stata fissata per lunedì 8 dicembre. Nella foto si vede chiaramente che non esistono giorni che vadano oltre quello dell’Immacolata, presumendo, di fatto, che sarà la finale. Il reality show condotto da Simona Ventura si avvia verso un epilogo anticipato, segnato da ascolti altalenanti e da un palinsesto Mediaset che ha optato per una chiusura precoce. Dopo un’edizione partita a settembre con oltre il 20% di share, il programma ha perso terreno, scendendo fino al 15% nelle ultime settimane, ma promette di regalare emozioni fino all’ultimo respiro. Tra litigi esplosivi, amori nascenti e strategie al vetriolo, ci si avvia alla resa dei conti di questi mesi di convivenza forzata.
L’ultima puntata del #grandefratello sarà l’8 Dicembre! pic.twitter.com/iiCYN1cIfp
— occhioallapenna (@simonabastiani) November 20, 2025
Con l’8 dicembre all’orizzonte, l’aria si fa elettrica. Chi solleverà il montepremi da 100.000 euro? Sarà una storia d’amore a trionfare, una strategia machiavellica, o la genuinità della giovane età? Una cosa è certa: il Grande Fratello 2025, nonostante le critiche, ha dimostrato di essere ancora il re indiscusso dei reality italiani (di sicuro sui social). Chi vincerà? Solo il tempo, e i voti, lo diranno.
