TV
Grande Fratello, la fidanzata di Mattia fa chiarezza: “Non l’ho lasciato”
Il giovane concorrente si è ritrovato single in diretta televisiva a causa di un post social di Carlotta. La ragazza, tuttavia, ha smentito. Ecco cosa ha scritto poco fa
Al Grande Fratello, Mattia Scudieri, il giovane concorrente catanese di 28 anni, si è ritrovato single in diretta televisiva a causa di un post social della sua fidanzata Carlotta Vendemmia: “Non voglio dare maggiore visibilità a una persona senza carattere che pur di essere visto ed emergere ha bisogno di crearsi la storia….Non sono il tipo di persona che fa scenate o teatrini inutili, quindi vi consiglio di mangiare i pop corn davanti a un bel film romantico”. Un intervento tagliente e definitivo che ha scatenato un’ondata di polemiche, dividendo il pubblico tra sostenitori della ragazza e difensori del gieffino.
La complicità tra Mattia e Grazia il motivo del litigio
Tutto è iniziato con l’evidente alchimia tra Mattia e la coinquilina Grazia Kendi, modella italo-kenyota entrata nella Casa da poche settimane. Abbracci, confidenze sussurrate e sguardi complici non sono passati inosservati alle telecamere, né al pubblico da casa. Grazia stessa ha ammesso apertamente la sua “cotta” per il concorrente durante una chiacchierata con gli altri concorrenti, dichiarando: “Non è colpa mia se provo qualcosa per qualcuno, non posso negarlo. Sto cercando di evitare molte cose, ma so cosa sento”. Parole sincere, ma che hanno acceso i riflettori su un rapporto che, per Mattia, sembrava solo un’amicizia profonda. Il concorrente, infatti, ha più volte minimizzato: “C’è affetto, ma non voglio privarmi della spontaneità. Sono innamorato di Carlotta e felice con lei”. Eppure, i gesti, come una cena romantica nella stanza del Capitano o coccole quotidiane, hanno fatto il resto, alimentando il chiacchiericcio in rete.
Il colpo di grazia in diretta con l’arrivo della busta rossa
Una misteriosa “busta rossa” (ormai simbolo di notizie bomba nel reality ndr.), ha portato la verità a Mattia. La produzione ha letto estratti di articoli di gossip e il post di Carlotta, lasciando il concorrente visibilmente scosso. Intanto, un indizio social ha riaperto la porta a un possibile cambio di rotta: Carlotta ha postato la foto di un aereo in partenza. Sarà diretta a Roma per un faccia a faccia? Tutto può essere, soprattutto perché, poco dopo, si è lasciata andare all’ennesimo post contro l’interpretazione delle sue parole, a suo dire, mal comprese: “Il mio messaggio non aveva lo scopo di lasciare Mattia”. “Se mai prendessi delle decisioni le prenderei con lui….per ora scelgo la via del silenzio”.

Il triangolo si è spostato da Valentina, Domenico e Benedetta a Mattia, Grazia e Carlotta?
Lo scopriremo solo vivendo…
