TV
Grande Fratello Gold: c’è il primo nome
Nel reality show celebrativo dei 25 anni e condotto da Alfonso Signorini, spunta il nome di una papabile concorrente, ex vippona della decima edizione del reality show. Scopriamo chi è

Il Grande Fratello, uno dei reality show più longevi e amati della televisione italiana, si prepara a celebrare i suoi 25 anni con un’edizione speciale: il Grande Fratello Gold. Questa versione, condotta da Alfonso Signorini, la cui messa in onda resta ancora un’incognita, promette di riunire alcuni dei volti più iconici delle passate edizioni, mescolando nostalgia e nuove dinamiche per catturare l’attenzione del pubblico. Di sicuro il conduttore sta lavorando all’eventuale cast, e, tra i nomi che potrebbero fare parte di questa edizione speciale, uno c’è quello di Sarah Nile, ex concorrente della decima edizione del Grande Fratello, che ha lasciato un segno indelebile nel cuore dei fan.
Sarah Nile prossima concorrente del Grande Fratello Gold?
Ma Sarah Nile, sarà davvero parte del cast? A quanto pare sì: è stata la stessa a farlo intendere durante una box domande su Instagram. A chi le ha chiesto, infatti, se parteciperebbe al GFVIP, ha risposto pubblicando un‘emoji con la bocca serrata, così come ad un altro anonimo che voleva sapere se l’avremmo rivista in tv ha detto “Chi lo sa….”. Sarah è stata molto criptica, ma i segnali che un contatto con la produzione c’è, sono stati lanciati molto chiaramente.

Screenshot

Screenshot
Chi è Sarah Nile?
Sarah Nile, nata a Napoli il 10 ottobre 1985, è una modella e showgirl che ha conquistato la notorietà partecipando al Grande Fratello 10 (2009-2010). Durante il suo percorso nel reality, Sarah si è distinta non solo per la sua bellezza, ma anche per la sua personalità vivace e per il rapporto controverso e chiacchierato con un’altra concorrente, Veronica Ciardi. La loro amicizia, spesso definita “il sogno” dai fan, ha fatto scalpore per momenti di grande complicità, culminati in un bacio saffico che ha tenuto banco nel gossip per anni.
Gli anni dopo il Grande Fratello
Dopo il Grande Fratello, Sarah ha progressivamente abbandonato il mondo dello spettacolo, dedicandosi alla sua vita privata e alla carriera professionale in una clinica di bellezza, dove si è specializzata in massaggi fisioterapici. Sposata dal 2017 con l’imprenditore Pierluigi Montuoro, è madre di due figli, Noah ed Evah, avuti dopo un difficile percorso di procreazione medicalmente assistita (PMA). La sua vita, però, non è stata priva di difficoltà: nel 2023, Sarah ha denunciato pubblicamente di essere stata licenziata senza preavviso dal suo lavoro, pochi mesi dopo la nascita della secondogenita, sollevando un dibattito sulle difficoltà delle donne madri nel mondo del lavoro.
Quanto piacerebbe al pubblico un confronto con Veronica Ciardi nella Casa?
Nonostante tutto, ad oggi, non ci sono fonti concrete che ne confermino la partecipazione. Un elemento che attirerebbe l’attenzione sull’ex vippona, è la possibilità di un confronto con Veronica Ciardi, qualora anche lei fosse tra i concorrenti. La loro amicizia, finita bruscamente dopo il mancato invito di Sarah al matrimonio di Veronica con il calciatore Federico Bernardeschi nel 2021, potrebbe essere un punto di interesse per il pubblico.
Resta da vedere se la porta rossa si aprirà nuovamente per lei. Nel frattempo, seguiremo gli aggiornamenti sul cast del Grande Fratello Gold, in attesa di scoprire chi saranno i protagonisti di questa edizione celebrativa. Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe rivedere Sarah Nile nel reality?