TV
Grande Fratello, Cristina Plevani delusa sui social nel post puntata: “I blocchi si allungano e saltano gli interventi”
La bagnina di Iseo si è lasciata andare ad uno sfogo nato dalla frustrazione legata al poco spazio in studio. La verità è che Sonia Bruganelli ha rubato la scena a tutti e tre
Il Grande Fratello, condotto quest’anno da Simona Ventura, è tornato alla ribalta con un format che lancia un occhio al passato, con concorrenti “normali” e storie di tutti i giorni. In studio, la conduttrice, ha deciso di avvalersi del sostegno di tre ex inquilini, il cui ruolo è quello di commentare live. Ma c’è una persona delusa da ieri ed è Cristina Plevani, vincitrice della prima storica edizione del 2000 e attuale opinionista in studio assieme ad Ascanio Pacelli e Floriana Secondi. La bagnina di Iseo, infatti, dopo la fine dell’ultima puntata, ha espresso sui social rammarico per come stia involvendo il ruolo nel programma, esprimendo a caldo e a parole, uno stato d’animo che era già percettibile sul suo volto mentre i titoli di coda scorrevano.
Nella casa: il devasto più totale.
Simona:#GrandeFratello pic.twitter.com/c1n2X5AOsH— trashtvstellare (@tvstellare) October 28, 2025
“Se un blocco si allunga, soltanto gli interventi”
A puntata conclusa, infatti, l’ex inquilina, nota anche per la storia avuta all’interno del reality con il compianto Pietro Taricone, ancora oggi ricordato nonostante gli anni passati, come “O’ guerriero” della Casa, non ha saputo trattenere il suo sentiment e con un post ha voluto mettere a conoscenza i fan della trasmissione di alcuni particolari. Cristina, ha motivato il fatto di non essere stata chiamata molto in causa, con l’allungarsi dei blocchi. Tuttavia, essendoci una scaletta, queste parole suonano quantomeno insolite, visto che ogni programma viene scritto dagli autori prima della messa in onda (tant’è che Simona Ventura, ha spesso interrotto momenti di tensione tra gli inquilini che al pubblico social stavano destando interesse ndr.), pur di non rischiare che i tempi andassero oltre il consentito. Ecco, nella completezza, il post pubblicato dalla Plevani.
Sonia Bruganelli ha rubato la scena ai tre ex inquilini?
Ma c’è un’altra realtà che, senza ombra di dubbio, appartiene all’altra faccia della medaglia: il motivo principale per cui sia lei che gli altri tre del panel hanno oramai pochissimo spazio, è dovuto all’inserimento tout court di Sonia Bruganelli, che ha letteralmente rubato la scena con la sua dialettica e la sua capacità di creare dinamiche di rottura che sono il sale di un reality show. La chiamata di una “vecchia volpe” come la ex di Paolo Bonolis, che, da semplice ospite, è diventata da ieri presenza fissa nello show (ma non ci meravigliamo ndr.), ha sicuramente un obbiettivo: creare discussioni che possano avere una cassa di risonanza anche dopo la chiusura, utili allo share del programma. Nulla di personale, ovvio, ma….
“È la tv, bellezza!”
QUI PER LEGGERE LA CRONACA ED I TWEET PIU’ DIVERTENTI DELLA QUINTA PUNTATA