Seguici su

TV

Grande Fratello 2025: annullata la diretta del giovedì

Dopo gli ascolti bassi di giovedì Mediaset ha deciso di annullare il doppio appuntamento del reality show restando solo a quello di lunedì. Secondo la guida ufficiale tornerà in onda la serie evento Il Conte di Montecristo.

Pubblicato

il

Grande Fratello 2025: annullata la diretta del giovedì
crediti @IlMondodellaTV X

Un’altra doccia fredda per i fan del Grande Fratello. Proprio quando sembrava che la diciannovesima edizione, condotta da Simona Ventura, stesse cercando di rilanciarsi con un doppio appuntamento settimanale, Mediaset ha deciso di annullare la diretta prevista del giovedì. La mossa arriva dopo il flop clamoroso della puntata di giovedì scorso, che ha registrato ascolti bassissimi, confermando le difficoltà di un format che, nonostante i 25 anni di storia, fatica a riconquistare il pubblico in un panorama televisivo sempre più frammentato.

I numeri, purtroppo, non mentono. L’ultima puntata del giovedì ha segnato un record negativo, con uno share inferiore al 15% e telespettatori che non hanno superato la soglia del milione e nove. Un calo vertiginoso rispetto alle medie stagionali, che già di per sé rappresentano il punto più basso nella storia del reality. A nulla sono valsi gli ingressi bomba, come quello di Valentina Piscopo, compagna di Domenico D’Alterio, che ha animato la Casa per soli due giorni prima di lasciare volontariamente (ma non senza continuare a lasciare strascichi al di fuori ndr.). Secondo la guida ufficiale, al posto del reality di Simona Ventura tornerà in onda la serie evento Il Conte di Montecristo.

Riuscirà Super Simo a trasformare questa crisi in un’opportunità d’oro? Lo scopriremo solo seguendo la diretta di questa sera. Rassegnatevi e mettetevi comodi: l’ingresso della conduttrice in studio non sarà mai prima delle 22,00. Un orario, che con ogni probabilità, è parte della fuga di teste davanti alla televisione.

Evidentemente, la lotta tra La Ruota de La Fortuna e Affari Tuoi, resta una priorità della rete.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *