Giuseppe Zeno con “Mina Settembre” fa il pieno di ascolti in tv su Rai1: questa sera andranno in onda il nono ed il decimo episodio, “La vita è un morso” e “Un giorno brutto”. Nelle scorse tre settimane sono stati trasmessi i primi otto episodi con oltre il 20% di share e circa 6 milioni di telespettatori.

Lanciata con le prime due serate consecutive, il 17 e 18 gennaio, e nelle due domeniche seguenti, torna oggi in prima serata su Rai1 Mina Settembre, la serie tv per la regia di Tiziana Aristarco tratta dai racconti di Maurizio De Giovanni “Un giorno di Settembre a Natale” e “Un telegramma di Settembre”.

Un cast d’eccezione per questa fiction: i principali interpreti sono Serena Rossi, Giuseppe Zeno, Giorgio Pasotti, Marina Confalone, Valentina D’Agostino, Christiane Filangieri, Nando Paone, Rosalia Porcaro. Giuseppe Zeno interpreta Mimmo Gambardella, il ginecologo del consultorio in cui lavora Mina Settembre, interpretata Serena Rossi.

IL PERSONAGGIO IN “MINA SETTEMBRE”

Giuseppe Zeno interpreta Mimmo (diminutivo di Domenico) Gambardella, un ginecologo molto affascinante: lavora nello stesso consultorio del centro di Napoli nel quale opera Mina Settembre e farà irruzione nella sua vita dato che lei si è appena separata da Claudio De Carolis, un magistrato, il quale però cerca ancora di riconquistarla. Proprio nell’ultimo episodio andato in onda, però, Mina e Mimmo si erano baciati.

GIUSEPPE ZENO

Nato a Napoli l’8 maggio 1976, ma cresciuto tra Campania e Calabria, Giuseppe Zeno è un attore. 2015 è legato all’attrice Margareth Madè, con cui si è sposato il 20 agosto 2016 ad Ortigia, Siracusa. I due hanno due figlie, Angelica e Beatrice.  Nei primi anni di carriera Zeno, a metà degli anni ’90, ha alternato cinema, teatro e televisione. Sfonda sul piccolo scherma grazie al ruolo di Alberto Fusaro, interpretato in “Incantesimo”, ma riscuote ancora maggior successo con il personaggio di Santi Fortebracci ne “L’onore e il rispetto”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giuseppe Zeno (@giuseppezeno)

Segui OA PLUS su INSTAGRAM

Metti “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Iscriviti al GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: Claudio Bernardi/LaPresse


Rubrica, PALINSESTO MUSICALE: Paolo Fresu, The Kolors, Vasco Rossi

LIVE Grande Fratello Vip 5 e anticipazioni di LUNEDÌ 8 FEBBRAIO. Maria Teresa: “Ho avuto una cotta per Nino Formicola”. Juliano in collegamento dal Brasile saluta sua sorella Dayane. MT, Samantha e Andrea Zenga al televoto