Nelle prime sette puntate Gilles Rocca si è preso la scena di “Ballando con le stelle“, in coppia con la maestra Lucrezia Lando, riuscendo sempre ad essere tra i migliori e diventando uno dei candidati alla vittoria finale del 21 novembre.GILLES ROCCA – CHI E’

Gilles Rocca, nasce a Roma il 12 gennaio 1983 ed è un modello, attore e regista. E’ salito alla ribalta del piccolo schermo in maniera casuale durante il Festival di Sanremo 2020, ma già da tempo è apparso in diverse fiction, e lavora anche nell’azienda di famiglia, che si occupa di produzioni RAI.

Gilles Rocca ha partecipato, a soli 21 anni, al reality “Campioni“, ma poi ha abbandonato il sogno di diventare calciatore professionista, dedicandosi alla recitazione e prendendo pare così a molte fiction sia per RAI che per Mediaset. Come regista, inoltre, ha girato il cortometraggio “Metamorfosi“.

Rocca è fidanzato con l’attrice Miriam Galanti, ma si hanno poche tracce sui social della loro vita di coppia, tenuta volutamente lontano dai riflettori. Dallo scorso settembre ha preso parte a “Ballando con le stelle“, mostrando ottime doti anche nella danza, risultando amato sia dalla giuria che dal pubblico a casa.

Segui OA PLUS su INSTAGRAM

Metti “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Iscriviti al GRUPPO OA PLUS

Foto: LaPresse


Elezioni Usa, Joe Biden vince e diventa il 46esimo Presidente degli Stati Uniti D’America

‘Un giorno in Pretura’, questa sera ‘Costretta a uccidere’, l’omicidio del calciatore Andrea La Rosa (VIDEO)