Seguici su

TV

Fedez a Belve: “Nella crisi tra me e Chiara ha influito il caso Balocco”

Nella puntata che andrà in onda questa sera, Fedez ha ammesso la natura dei problemi che hanno portato alla separazione tra lui e Chiara Ferragni, ma anche del tentato suicidio a 18 anni

Pubblicato

il

Fedez a Belve: "Nella crisi tra me e Chiara ha influito il caso Balocco"
Crediti Foto screenshot video

Questa sera Belve ritorna con il secondo appuntamento e lo farà anche con l’intervista più attesa: quella a Fedez. Come è ben noto, il rapper, si è separato da sua moglie Chiara Ferragni, lasciando di sasso tutti i fan della coppia. Di fatto, la crisi, è arrivata successivamente allo scandalo che ha coinvolto la fashion blogger in merito alla beneficenza dei Pandoro Balocco, vicenda di cui si è già parlato molto e per cui la stessa è stata indagata per truffa aggravata. Si è sempre, quindi, ipotizzato che la rottura dei Ferragnez potesse avere un legame con la vicenda giudiziaria, e così, è stato. In una breve anticipazione della puntata, Fedez, ha ammesso la verità.

Gli ospiti della seconda puntata di Belve

Questa sera a Belve, oltre alla crisi con Chiara Ferragni, Fedez aggiungerà altri particolari alla sua vita privata. Si sa, ad esempio, che in lacrime ha parlato dei figli Leone e Vittoria, di come si prenderà cura di loro adesso che vive in un altro appartamento nel centro di Milano, ma racconterà anche del tentato suicidio a 18 anni. Ma, oltre a Fedez, in questa puntata, Francesca Fagnani intervisterà anche altri due pezzi da 90 della tv: Alessandro Borghi e Francesca Cipriani.

Dagli spoiler pubblicati in rete è chiaro che ci sarà, sì, da piangere con Fedez, ma anche da sorridere. E ci sarà qualche graffio della conduttrice che ultimamente sembra quasi essersi troppo ammorbidita rispetto agli esordi in seconda serata?

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *