Seguici su

TV

Enola Holmes 3, ecco le prime immagini ufficiali pubblicate da Netflix

La giovane detective interpretata da Millie Bobby Brown torna in azione! Enola Holmes 3 arriverà sulla piattaforma streaming in estate

Pubblicato

il

Enola Holmes 3, ecco le prime immagini ufficiali pubblicate da Netflix: "What Next?"
Crediti @RottenTomatoes X

Netflix ha dato il via al 2026 con un annuncio esplosivo: Enola Holmes 3 arriverà sulla piattaforma in estate 2026, posizionandolo come uno dei grandi blockbuster della stagione estiva. La giovane detective interpretata da Millie Bobby Brown torna in azione, e oggi sono state rivelate le prime immagini ufficiali che anticipano un’avventura romantica, misteriosa e più matura che mai.

Questa volta, l’azione si sposta oltre Londra: Enola viene attirata a Malta, dove dovrà affrontare il caso più complesso e pericoloso della sua carriera. La sinossi ufficiale recita: “L’avventura insegue la detective Enola Holmes fino a Malta, dove i sogni personali e professionali collidono in un caso più intricato e insidioso di qualunque altro affrontato finora.”Il film, diretto da Philip Barantini (al posto di Harry Bradbeer dei primi due capitoli), è scritto da Jack Thorne e si ispira alla serie di libri The Enola Holmes Mysteries di Nancy Springer. È descritto come più dark e maturorispetto ai precedenti, un’evoluzione simile a quella vista in franchise come Harry Potter.

Il cast confermato

  • Millie Bobby Brown come Enola Holmes
  • Henry Cavill come Sherlock Holmes
  • Louis Partridge come Tewkesbury
  • Helena Bonham Carter come Eudoria Holmes
  • Himesh Patel come Dr. John Watson
  • Sharon Duncan-Brewster come Moriarty

Le riprese si sono concluse nel 2025, e Netflix ha inserito il film nel suo grande teaser “What Next?” per il 2026, accanto ad altri titoli attesissimi.I fan della saga, che ha già conquistato milioni con i primi due film (usciti nel 2020 e 2022), non vedono l’ora di vedere come evolverà il rapporto tra Enola e Tewkesbury, mentre la giovane detective continua a dimostrare di essere all’altezza – e forse superiore – del fratello Sherlock.

Restate sintonizzati: il gioco è di nuovo afoot!

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *