Seguici su

TV

Emily in Paris 5 debutta su Netflix il 18 dicembre

Il creatore Darren Star, ha promesso che questa stagione sarà “la più audace di sempre”, con un focus su temi come l’empowerment femminile. Fan pronti per vedere ancora una volta location mozzafiato, outfit iconici e quel mix di leggerezza e dramma che ha reso la serie un fenomeno globale

Pubblicato

il

Crediti @milyunaseries X
Crediti @milyunaseries X

La serie Emily in Paris, amatissima dai fan di tutto il mondo, è pronta a tornare con la sua quinta stagione. Netflix ha ufficialmente annunciato che i nuovi episodi (10) saranno disponibili in streaming a partire dal 18 dicembre 2025, giusto in tempo per le festività natalizie. Preparatevi a immergervi nuovamente nel glamour parigino, tra moda, amore e intrighi!

Cosa aspettarsi dalla quinta stagione

Dopo il finale mozzafiato della quarta stagione, che ha lasciato i fan con il fiato sospeso, la nuova stagione promette di alzare ulteriormente l’asticella. Emily Cooper, interpretata dalla carismatica Lily Collins, continuerà a destreggiarsi tra la sua carriera nell’agenzia di marketing Savoir, le complicate vicende amorose e la sua vita nella scintillante Parigi. Secondo le prime indiscrezioni, la stagione 5 esplorerà nuove dinamiche tra Emily, Gabriel (Lucas Bravo) e Alfie (Lucien Laviscount), con colpi di scena che potrebbero cambiare le carte in tavola. Inoltre, ci aspettiamo di vedere ancora più location mozzafiato, outfit iconici e quel mix di leggerezza e dramma che ha reso la serie un fenomeno globale.

Un cast stellare e nuove sorprese

Oltre ai volti noti come Philippine Leroy-Beaulieu (Sylvie), Ashley Park (Mindy) e Camille Razat (Camille), potrebbero fare la loro comparsa nuovi personaggi che porteranno ulteriore vivacità alla trama. Il creatore della serie, Darren Star, ha promesso che questa stagione sarà “la più audace di sempre”, con un focus su temi come l’empowerment femminile e le sfide personali di Emily.

E’ l’ora del ripasso!

Se non avete ancora recuperato le stagioni precedenti, questo è il momento perfetto per fare un ripasso. Le prime quattro stagioni di Emily in Paris sono disponibili su Netflix, pronte per essere riviste o scoperte per la prima volta. E se vuoi entrare nell’atmosfera parigina, perché non organizzare una serata a tema con croissant, macarons e una playlist di chansons francesi? Non ci resta che contare i giorni fino al 18 dicembre e prepararci a tornare nel mondo scintillante di Emily in Paris.

Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti e… bon voyage

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *