Il Cantante Mascherato non andrà in onda questa sera. Al suo posto arriva Montalbano.

Stasera, venerdì 25 febbraio alle 21.25, su Rai 1 doveva andare in onda la terza puntata de Il Cantante Mascherato, ma al suo posto, in segno di rispetto per quanto sta accadendo in Ucraina, è stato programmato Il Commissario Montalbano.

Verrà riproposto l’episodio dell’undicesima serie dal titolo “Un covo di vipere”. Al fianco dell’attore protagonista Luca Zingaretti, nei panni del famoso e irresistibile commissario di polizia di Vigata, rivedremo Sonia Bergamasco, Alessandro Haber e Valentina Lodovini.

La storia, scritta da Andrea Camilleri e diretta da Alberto Sironi, gravita attorno all’uccisione di Cosimo Barletta, un imprenditore che in un solo mese si era innamorato perdutamente di una nuova ragazza, tanto da volerle lasciare un testamento a suo favore.

Anche oggi, venerdì 25 febbraio 2022, il palinsesto di Rai 1 subisce importanti variazioni sin dal mattino a causa della guerra in Ucraina.

Lo show mascherato di Milly Carlucci scivola dunque al prossimo venerdì sera, quello del 4 marzo, salvo nuove complicanze dell’atto di forza di Vladimir Putin. Ospite di punta, già annunciato, dell’attesa puntata sarà Mietta, che proprio con Zingaretti ha recitato nel film drammatico in due puntate “La Piovra 8”.

La bellissima cantante e attrice si esibirà, nel confronto tra Camaleonte e Soleluna, cantando “Dove si balla”, bollente tormentone sanremese di Dargen D’Amico, e “Splendido splendente”, hit immortale della sua collega Donatella Rettore. A completare il cast di puntata Fiordaliso e Cristina D’Avena.

L’inaccettabile guerra della Russia in Ucraina ha determinato un cambio di programmazione già dalla giornata di ieri. Nella prima mattina niente Storie italiane, il programma di Eleonora Daniele, nel prime time niente Doc- Nelle tue mani 2, la fiction con Luca Argentero.

Spazio dunque a Lo Speciale Tg1dal titolo L’invasionecondotto dalla bravissima direttrice Monica Maggioni per la cronaca minuto per minuto degli avvenimenti legati alla guerra.

Su Canale 5 ieri sera invece non è saltata la messa in onda del GF Vip. Alfonso Signorini, conduttore del reality show, sempre più criticato, ha spiegato: “Noi siamo qua, facciamo questo lavoro, abbiamo scelto di continuare a intrattenervi. Questo non significa avere delle fette di salame sugli occhi”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tg1 Rai (@tg1_rai_official)

Clicca qui per mettere “Mi piace” a HIT NON HIT – Blog & Press

Clicca qui per seguire UGO STOMEO su TWITTER

Clicca qui per seguire UGO STOMEO su INSTAGRAM

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Clicca qui per scoprire i vincitori dell’OA PLUS MUSIC AWARDS 2021

Crediti Foto: SHUTTERSTOCK


Orrore a Bologna, bimba di 7 anni attirata nel magazzino da un commesso del centro commerciale mentre la mamma fa la spesa, poi palpeggiata e molestata

Eurovision Song Contest: la Russia esclusa dalla competizione canora