Seguici su

TV

‘C’è posta per te’, la Ferragni indignata commenta nelle stories: “Lui è la tossicità fatta a persona”

“La relazione più tossica”, questo il pensiero di Chiara Ferragni

Pubblicato

il

Crediti Foto: Shutterstock

Cosa ha scandalizzato così tanto Chiara Ferragni mentre guradava ‘C’è posta per te‘ andata in onda sabato sera? La prima storia, quella di Stefano e Valentina, ha fatto rabbrividire la Ferragni, disturbata dallatossicità dell’uomo così come l’ha definita lei. I due erano li da Maria De Filippi per una storia di tradimenti: prima Valentina tradiva il marito con l’amante e ora il marito, che l’ha lasciata ma che continua ad avere rapporti con lei, è diventato a sua volta l’amante. Valentina, pentita di tutto, vorrebbe invece tornare assieme a lui.

Amore scandalizzata, dai dì la tua su questa puntata”, dice Fedez alla moglie Chiara nelle stories Instagram mentre stanno seguendo la puntata. Lei dal divano risponde: “La relazione più tossica, l’uomo più tossico, tutto quello che non dovrebbe essere un uomo“.  Stefano poi ha deciso di aprire la busta, ma si è detto “non ancora pronto per dimenticare“. L’uomo però, sembra essere perfettamente pronto per approfittare ed è questo che ha diviso il pubblico dei social.

A corredo della stories, la Ferragni ha scritto: “Per noi lui è la tossicità fatta a persona. E sotto il post di Trash Italiano ha commentato: “La figura che si trova sul vocabolario alla voce uomo tossico”. L’influencer forse si è indignata così quando ha appreso dal racconto di Maria De Filippi, che Valentina ha agito così in seguito ad una serie di comportamenti riprovevoli da parte del marito: la insultava quando lei guidava e anche quando voleva uscire con le amiche. Secondo alcuni, non si doveva proprio dare spazio nel programma ad una relazione così tossica.

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: Shutterstock

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

WEB TV

Pubblicità