Il cast della prossima edizione de “L’Isola dei Famosi” è ufficiale: tra i concorrenti, oltre  due protagonisti di “Ballando con le Stelle”, ovvero Elisa Isoardi e il vincitore Gilles Rocca, anche l’attore Brando Giorgi, noto anche come il bel Gennarino, “l’uomo dal pesce fresco” dello spot sulle Panaree Findus.

Il reality di sopravvivenza in Honduras prenderà il via il 15 marzo, dopo Sanremo 2021, prendendo così il posto del GF Vip. A timonare la trasmissione sarà Ilary Blasi, mentre Massimiliano Rosolino sarà l’inviato e Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi saranno le opinioniste in studio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il naufrago “vip” Brando Giorgi  in passato ha già partecipato a “Notti sul ghiaccio” di Milly Carlucci. Brando è pronto a volare in Honduras, nella speranza che anche questo reality non si trascini per le lunghe come nel caso del Grande Fratello VIP.

Proprio al GF VIP avrebbe dovuto prendere parte l’attore nato a Roma, ma poi nelle battute finali la sua partecipazione è saltata e quindi ora è stato scelto da Mediaset per il nuovo reality.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Brando Giorgi (@brandogiorgi)

BRANDO GIORGI – CHI E’

Brando Giorgi, nome d’arte di Lelio Sanità di Toppi, romano classe 1966, è un affermato attore ed in passato è stato anche un modello. Tra i film in cui ha recitato Abbronzatissimi 2 e Cattive ragazze, tra le fiction Vivere, Cento Vetrine, Un posto al sole e il recente L’Allieva. A lungo è stato legato alla popolare cantante e attrice Mietta, con cui è apparso nei video musicali di “Gente comune” e “Acqua di mare”; ora è sposato con Daniela Battizzocco, dalla quale ha avuto due figli.

Brando Giorgi
Foto: LaPresse

BRANDO GIORGI NEL VIDEO “ACQUA DI MARE” con MIETTA

Clicca qui per mettere “Mi piace” al BLOG HIT NON HIT

Segui OA PLUS su INSTAGRAM

Metti “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Iscriviti al GRUPPO OA PLUS

Foto: LaPresse


“Se succede qualcosa, vi voglio bene”

Festival di Sanremo. Ecco tutte le donne di Amadeus, da Simona Ventura ad Alessia Bonari, l’infermiera simbolo della lotta al Covid