Seguici su

TV

Beatrice Luzzi: “Su di me tanta invidia. Non mi piace essere scomoda”

Durante un video Q&A su Instagram, l’attrice, ex Centovetrine, ha parlato di quello che è successo quando è diventata opinionista del Grande Fratello. Ma non solo…

Pubblicato

il

Beatrice Luzzi: "Su di me tanta invidia. Non mi piace essere scomoda"
Crediti @magcarly03 X

Beatrice Luzzi, l’attrice romana che ha conquistato il pubblico italiano con la sua intensità e carisma, è tornata al centro dell’attenzione mediatica. Nota per la sua lunga carriera in televisione e teatro, Luzzi ha recentemente affrontato con schiettezza le critiche e le invidie che l’hanno circondata da quando ha assunto il ruolo di opinionista al Grande Fratello, in un video condiviso sui social. Ma andiamo a capire meglio cosa è successo. 

La svolta al Grande Fratello: da concorrente a opinionista

Il 2023 ha segnato un turning point per Beatrice Luzzi con la partecipazione alla 17ª edizione del Grande Fratello. Entrata come concorrente, si distingue per la sua intelligenza, schiettezza e capacità di creare dinamiche intense. Nonostante momenti difficili, come l’uscita temporanea per l’intervento e la successiva morte del padre, rientra nella Casa e arriva seconda, dietro Perla Vatiero. Il pubblico la acclama come la “vincitrice morale”, apprezzando il suo rapporto con coinquilini come Vittorio Menozzi – un mix di contrasti, poesia e ironia – e il flirt con Giuseppe Garibaldi, che però non decolla mai del tutto. La popolarità post-GF la porta a interventi in programmi come Pomeriggio 5 e È sempre Cartabianca, dove esprime opinioni forti su temi come l’aborto e l’identità di genere. Nel 2024/2025, Alfonso Signorini la sceglie come opinionista al fianco di Cesara Buonamici. Qui, Luzzi si fa notare per commenti arguti, ma anche per scontri, come quello con Stefania Orlando e la difesa di concorrenti chiacchierati come Shaila, Lorenzo e Helena che le sono valsi parecchie critiche sul web da parte dei fandom.

L’invidia e le risposte piccate

Proprio sul suo ruolo da opinionista, Luzzi ha rotto il silenzio in un Q&A su Instagram. Rispondendo a una domanda su se si sentisse invidiata, ha affermato: “Beh, da quando ho messo il sedere su quella sedia da opinionista devo dire che ho visto tanta di quella invidia in giro… Mamma mia una cosa… Poi non me pare che sia la sedia del re o della regina. Quindi sì: ho sentito tanta invidia e l’ho trovato penoso sinceramente. Molti personaggi e persone penose”. Ha aggiunto di essersi “sudata” quel posto con 30 anni di carriera, replicando alle insinuazioni che lo debba a favoritismi. Questa dichiarazione ha fatto eco sui social, con fan che la difendono, come Zeudi Di Palma, che l’ha definita “una bellissima donna affascinante”, e detrattori che la accusano di arroganza. Luzzi, però, rimane impassibile, focalizzata sulla sua vita privata: madre di due figli, Valentino ed Elia, avuti dall’ex compagno Alessandro Cisilin. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Beatrice Luzzi (@beatriceluzziofficial)

Recentemente, Beatrice Luzzi ha anche lasciato la TAAG, l’agenzia legata alla Mondadori tra i cui talent c’è anche Alfonso Signorini. Cosa le riserverà, adesso, il futuro lavorativo? Lo scopriremo solo vivendo….

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *