Seguici su

TV

Ballando con le Stelle, Simona Ventura: “Nel 2024 sposo il mio Giovanni Terzi”

Protagonista dello show di Milly Carlucci su Raiuno, e della domenica mattina su Raidue con Paola Perego, ospite ieri di Che Tempo che Fa, la conduttrice si è raccontata in un’intervista su Gente dove ha confessato di essere anche impegnata nell’organizzazione delle nozze con il compagno Giovanni Terzi e della pace fatta con Mara Venier e Barbara D’Urso

Pubblicato

il

Ballando con le Stelle, Simona Ventura: "Nel 2024 sposo il mio Giovanni Terzi"
Crediti Foto Cinguetterai X

Protagonista dello show di Milly Carlucci su Raiuno, e della domenica mattina su Raidue con Paola Perego, Simona Ventura, si è raccontata in un’intervista su Gente dove ha confessato di essere anche impegnata nell’organizzazione delle nozze con il compagno Giovanni Terzi. La conduttrice, nata a Chivasso, in provincia di Torino, ieri ospite di Fabio Fazio a Che Tempo che Fa, ha fatto il punto della situazione tra lavoro e amore e ne è uscito un racconto snello, leggero e dinamico che rispecchia esattamente la sua personalità. Di seguito le parole della concorrente di Ballando con le Stelle al settimanale.

Giovanni Terzi assieme a Ballando con le Stelle

“Il fatto che ci sia lui accanto a me, che facciamo le cose insieme, che quando ci trasferiamo a Roma viviamo come fidanzatini, mi aiuta a trovare le forze per affrontare tutto il resto del lavoro. L’amore di Giovanni mi ha fatta cambiare. Lui è un uomo solido, risolto, ha tirato fuori la mia vera essenza, mi ha dato il tempo di rinascere come donna. Mi sostiene e parteggia per me, come io per lui, non è mai in competizione. Dopo 5 anni abbiamo una complicità totale, condividiamo e ci diciamo tutto. Ed è bello, perché nelle mie storie importanti con l’andare del tempo veniva a mancare la comunicazione. Con lui ho ritrovato la felicità e anche il rapporto con mia sorella e i miei genitori. Quando ci muoviamo siamo spesso tutti insieme: noi due, loro, i nostri 5 figli, tre miei e due di Giovanni”.

Capitolo nozze: c’è la data?

“Accadrà nel 2024, ma non voglio dire altro perché tutte le volte che lo annunciamo succedono cataclismi. Il prossimo anno sarà speciale, ci sono già un po’ di date da festeggiare: i 60 anni di nozze dei miei, i 18 di Caterina, i 60 di Giovanni…”.

Gli impegni in tv tra Ballando e Citofonare Rai 2

“Grazie a Ballando ho tirato fuori parti di me che pensavo di aver seppellito. Mi ha fatto ricordare che da bambina ero molto timida, chiusa. Mia mamma per cercare di farmi socializzare mi iscriveva a qualsiasi corso: danza classica, jazz, ginnastica artistica, atletica. Poi ho fatto l’Isef: lo sport è fondamentale, è stato la mia salvezza. Ballando sta, inoltre, facendo riemergere la mia voglia di leggerezza, di lasciarmi travolgere da musica e movimento, liberandomi per un po’ dalla responsabilità di essere una locomotiva che si porta dietro tanti vagoni…”.

La pace con Mara Venier

Simona Ventura ha deciso di fare pace anche con Mara Venier: “Mi ha invitata a parlare di Ballando e io sono andata volentieri. Mi è venuto naturale riabbracciarla. E così è stato anche con Barbara d’Urso che ho incontrato alla presentazione del film Shukran, prodotto da suo figlio e tratto dal libro di Giovanni. È stato bello rivederle”.

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *